Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
omsed4ever
Buongiorno forum.
E' un pò che non bazzico qui, beh per fortuna ho ricominciato a lavorare per cui il tempo è diminuito.
Proprio grazie al lavoro sono riuscito a comprarmi, seppur usato, il mitico bighiera e adesso inizio a metter gli occhi su una FF.
Per l'appunto miravo a D700, come già allora feci per D90 dove ho aspettato che la 7K diventasse di mercato e il costo della 90 scendesse.
A mio gusto, dopo averla usata dal mio docente di fotografia, assieme a D300 e D3 (che mostro), credo che la 700 avrà ancora molto e per molto tempo da raccontare storie.
Voi che ne dite, aspetto il "crollo" dei prezzi di D700 o aspetto eventuali novità? (fermo restando che devo trovare le occasioni e vedere se ho ancora soldi :-))
Drivaci
ciao, il mio consiglio è che se aspetti troppo, alla fine non fai foto! messicano.gif

anche io ero indeciso se prendermi una d700 o aspettare qualche occasione per la d800, alla fine, fra un pò di letture qui sul forum e 4 conti fatti, mi sono preso una d700, questo crollo dei prezzi, a detta di molti, non ci sarà, o perlomeno non sarà clamoroso
aliant
QUOTE(omsed4ever @ May 5 2012, 08:24 AM) *
Buongiorno forum.
E' un pò che non bazzico qui, beh per fortuna ho ricominciato a lavorare per cui il tempo è diminuito.
Proprio grazie al lavoro sono riuscito a comprarmi, seppur usato, il mitico bighiera e adesso inizio a metter gli occhi su una FF.
Per l'appunto miravo a D700, come già allora feci per D90 dove ho aspettato che la 7K diventasse di mercato e il costo della 90 scendesse.
A mio gusto, dopo averla usata dal mio docente di fotografia, assieme a D300 e D3 (che mostro), credo che la 700 avrà ancora molto e per molto tempo da raccontare storie.
Voi che ne dite, aspetto il "crollo" dei prezzi di D700 o aspetto eventuali novità? (fermo restando che devo trovare le occasioni e vedere se ho ancora soldi :-))




d700 ... smile.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.