Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
majem
Forse questa sera ispirerà parecchi... texano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 181.8 KB
marco_boz
Ciao scusami!!.. io la vedo leggermente sottoesposta! .. e perde un pò nei dettagli!.... poi se passa Massimo, ti potrà dare qualche consiglio in più!

Ciao
Marco
majem
QUOTE(The Bossman @ May 5 2012, 01:11 AM) *
Ciao scusami!!.. io la vedo leggermente sottoesposta! .. e perde un pò nei dettagli!.... poi se passa Massimo, ti potrà dare qualche consiglio in più!

Ciao
Marco


I consigli sono sempre beneaccetti... grazie.gif
sarà che è un mio gusto personale ma a me non sembra sottoesposta.
Qui ho un crop di un altro scatto...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 207.8 KB
marco_boz
.. bè si effettivamente tra i due, preferisco il primo!.... comunque può essere che questa sensazione, me la dava il forte crop, che ovviamente fa perdere qualche dettaglio!... comunque si decisamente la prima è la migliore!

poi per i consigli, aspettiamo qualcuno più efferato di me! wink.gif biggrin.gif

Ciao
Marco
eutelsat
I dati di scatto sono ok, semmai avrei sottoesposto ancora qualcosina e contrastata un pò. Prova a rieseguirla, ma su un cavalletto staccando il Vr, dovrebbe esserci il perigeo sabato sera rolleyes.gif


Gianni
majem
QUOTE(The Bossman @ May 5 2012, 01:50 AM) *
.. bè si effettivamente tra i due, preferisco il primo!.... comunque può essere che questa sensazione, me la dava il forte crop, che ovviamente fa perdere qualche dettaglio!... comunque si decisamente la prima è la migliore!

poi per i consigli, aspettiamo qualcuno più efferato di me! wink.gif biggrin.gif

Ciao
Marco


il crop è 1:1 qualcosa perde nella conversione in jpg
majem
Questa con un ottica di un amico...
Sigma 70-200 2.8 ED DG II

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 111.8 KB
aldosartori
ruba l'ottica del tuo amico eheheheheheheh


scherzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.