Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
cammino per strada con reflex in mano arrivo difronte una chiesetta nel centro storico lo guardo!soggetto interessante mi avvicino e faccio il prilo click"quello dell'anteprima"poi mi chiedo fra me e me:se gli posso fare una foto
mi avvicino ulteriormente e gli dico:
io:posso farti una foto
lui:si turista?
io:no ma mi piace la fotografia
lui:ok
si mette in posa ma mentre lui parlava io scattavo

IPB Immagine
DSC_5265 di joutrekk, su Flickr

visto l'area seriosa che aveva gli dico:
io:sei serio...............
lui:no
ed eccolo con un sorriso meraviglioso

IPB Immagine
DSC_5268 di joutrekk, su Flickr
il suo sorriso mi ha riempito di gioia lo saluto e vado via


ora a voi

C&C su tutto dalla composizione alla conversione
ciao
Peppe
Mauro Va
la conversione mi piace...credo sia giusta....

mi sarebbe piaciuta anche con un pò più di contesto....

guardo la prima e l'occhio mi casca sulla punta del gomito destro....
ma è un problema mio eh un ci fà caso... smile.gif

ciao Peppe bone

mauro
patrikanny
... la prima non la trovo interessante, forse lo sguardo in camera avrebbe fatto la differenza....per me sarebbe stata bella l'ultima, quella con il bel sorriso, ma gli occhi chiusi secondo me penalizzano abbastanza... poi proverei a centrarlo perfettamente nel fotogramma... le mie probabilmente sono considerazioni che puoi tranquillamente spostare nel cestino.... aspettiamo chi ne sa!!!!
Bravo anche per l'approccio con l'uomo!!!
marco_boz
Ciao Peppe!... io invece vado un pò controcorrente!... a me piacciono, la seconda poi mette allegria!.. e poi sai una cosa, ti invidio per la faccia tosta che hai, ed io non riesco ad avere... laugh.gif ... ma in fondo se si vuole fare foto, bisogna fare come fai tu! wink.gif biggrin.gif

Ciao Peppe un Salutone!

Marco
matrizPZ
buona la prima, anche se un po' troppo stretta. La seconda avrei preferito il taglio verticale.

Ciao Massimo
sinclair_gio
In questi scatti noto un netto miglioramento delle tue conversioni, nel senso che vanno incontro al mio gusto personale, ma non mi sbilancio a definirle anche buone dal punto di vista tecnico.
La prima foto mi piace, ma forse dovevi fare qualche passo indietro per allargare l'inquadratura e includere il personaggio nel suo contesto.
La seconda comunica dialogo, approccio amichevole e scherzoso all'essere fotografato, ma "racconta" poco del vissuto dell'attimo catturato.

Ciao
beppe terranova
ecco quella dell'anteprima..............................

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
DSC_5261 di joutrekk, su Flickr
ciao
Peppe
gold_diamond
Meglio l' ultima peppe, racconta di più!

La seconda, assolutamente da taglio verticale, buone le conversioni!

Eh sto 35...
sirser
Come conversione tutte buone come composizione per me sicuramente la terza in quanto la vedo contestualizzata,molto bravo

Ciao
Sergio
beppe terranova
grazie mille Sergio per il commento
un saluto e buona domenica
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.