Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
patrikanny
Io provo con un contributo floreale.... piace o non piace??!!! buona serata a tutti...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 745.5 KB
matrizPZ
non so cosa avevi dietro, forse avresti ripreso elementi di disturbo, ma se ti abbassavi leggermente......


Ciao Massimo
marco_boz
Condivido quanto detto da Massimo!... un bel scatto con dei bei colori, ma se ti abbassavi un pò!... sicuramente la foto ci guadagnava!

Ciao
Marco
Max Lucotti
ottima composizione e bei colori.

Complimenti!

Max
sirser
Peccato per i fiori tagliati,mi piacciono però i colori e lo sfocato

Ciao
Sergio
sinclair_gio
Perfetta cosi com'è. Resa cromatica di grande equilibrio e di godibile fruizione, buon uso del diaframma. Manca un po' di definizione ma è soprattutto colpa della compressione per il web.
Bella nella sua semplicità.

Ciao
matrizPZ
Mi ricorda un tutorial di Bryan Peterson, se lo trovo lo linko wink.gif
matrizPZ
Eccolo

matrizPZ
Shooting non tutorial, scusate
patrikanny
QUOTE(matrizPZ @ May 4 2012, 11:50 PM) *
non so cosa avevi dietro, forse avresti ripreso elementi di disturbo, ma se ti abbassavi leggermente......
Ciao Massimo



QUOTE(The Bossman @ May 5 2012, 01:06 AM) *
Condivido quanto detto da Massimo!... un bel scatto con dei bei colori, ma se ti abbassavi un pò!... sicuramente la foto ci guadagnava!

Ciao
Marco



QUOTE(Max Lucotti @ May 5 2012, 09:30 AM) *
ottima composizione e bei colori.

Complimenti!

Max



QUOTE(sirser @ May 5 2012, 09:45 AM) *
Peccato per i fiori tagliati,mi piacciono però i colori e lo sfocato

Ciao
Sergio



QUOTE(sinclair_gio @ May 5 2012, 09:46 AM) *
Perfetta cosi com'è. Resa cromatica di grande equilibrio e di godibile fruizione, buon uso del diaframma. Manca un po' di definizione ma è soprattutto colpa della compressione per il web.
Bella nella sua semplicità.

Ciao


Bene sono felice che sia piaciuta "tirando le somme"!!!! sapevo di riprenderli da un'altezza poco consigliata, ma mi sembrava che la composizione nel complesso fosse meglio così!!!.. simpatico il video Matriz... ci ritorno e provo anch'io con qualche effetto... grazie ancora a tutti!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.