Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
gatto67
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MBCiao a tutti, ho fatto un piccolo corso di introduzione alla foto digitale, e ho iniziato a scattare qualcosa e anche a creare con hdr, qualcosa di particolare. Attendo consigli impazientemente. CiaoooooClicca per vedere gli allegatijava script:void('none');
gatto67
java script:void('none');IPB Immagine Ingrandimento full detail : 389.3 KB
java script:void('none');IPB Immagine Ingrandimento full detail : 345.8 KB


Altre 2.....
Brunosereni
Ciao Gatto,
la prima non mi piace granché anche se capisco la tua voglia di sperimentare.
La Gran Madre invece mi piace molto (devi gestire meglio le luci) e anche la terza è molto intrigante.
Comunque bravo e vai avanti così

Bruno
Xelander84
Io invece nn trovo male la prima anche se hai tagliato la punta. magari ci voleva una composizione più accurata. la seconda mi dice poco, la trovo troppo spostata a sx dove c'è poco di interessante. La terza è carina ma proverei un bn aggressivo!
gatto67
QUOTE(Brunosereni @ May 4 2012, 08:04 PM) *
Ciao Gatto,
la prima non mi piace granché anche se capisco la tua voglia di sperimentare.
La Gran Madre invece mi piace molto (devi gestire meglio le luci) e anche la terza è molto intrigante.
Comunque bravo e vai avanti così

Bruno


Grazie per i consigli. Per la prima immagine ho voluto sperimentare l'hdr. Il problema è che ho un pc abbastanza datato, e ho un po di problemi con i software di nuova generazione (ci metto una vita già solo a convertire da raw a jpg.....), appena ho tempo per fare le varie conversioni, ho altre foto delle quali mi piacerebbe avere i vostri autorevoli giudizi. Grazieee

QUOTE(Xelander84 @ May 5 2012, 11:02 AM) *
Io invece nn trovo male la prima anche se hai tagliato la punta. magari ci voleva una composizione più accurata. la seconda mi dice poco, la trovo troppo spostata a sx dove c'è poco di interessante. La terza è carina ma proverei un bn aggressivo!


Grazie anche a te per i giudizi. Per quanto riguarda la punta hai ragione, ma più indietro non potevo andare, e non ho ancora a disposizione un'ottica grandangolare (mazza che costoso come hobby...) Ma quanto prima conto di trovare usato un 12-24.
La seconda ho volutamente cercato di prendere il salto dell'acqua, è per quel motivo che l'ho composta in quella maniera. La terza è una ragazza del nostro gruppo che scattava davanti a me, e mi è venuta quest'idea di inglobarla nella composizione....(anche se non si capisce che stava effettuando uno scatto...)
Grazieee
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.