Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
patrikanny
Ciao!!!! che dite vi piace?? forse i soggetti non sono disposti proprio bene .... ma ho provato a gridare a quelli che remavano di andare più piano ma non mi hanno ascoltato messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 275.5 KB
mariphone
QUOTE(patrikanny @ May 3 2012, 10:35 PM) *
Ciao!!!! che dite vi piace?? forse i soggetti non sono disposti proprio bene .... ma ho provato a gridare a quelli che remavano di andare più piano ma non mi hanno ascoltato messicano.gif

Ingrandimento full detail : 275.5 KB

Perchè in b/n?
Ciao Maria
aldosartori
eh sì l'avrei gustata a colori, in cielo no vi è nulla ( a meno che la chiazza scura a sx sia una nuvola) a questo punto avrei privilegiato il mare smile.gif

Aldo
patrikanny
QUOTE(mariphone @ May 3 2012, 10:51 PM) *
Perchè in b/n?
Ciao Maria



QUOTE(aldo73 @ May 3 2012, 10:55 PM) *
eh sì l'avrei gustata a colori, in cielo no vi è nulla ( a meno che la chiazza scura a sx sia una nuvola) a questo punto avrei privilegiato il mare smile.gif

Aldo



perché a colori mi faceva proprio ribrezzo.... ero abbastanza in controluce, il cielo era grigio/bianco, il colore delle barche era insulso e si vedeva poco... allora ho provato il bn... ok.... grazie del passaggio.... "sposto nel cestino"... grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.