Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gold_diamond
Vi sarà mancata sicuramente....

P.s. Non regalate MAI un paio di occhiali ad una bambina, molto vanitosa, di un anno. E' un serio problema farglieli togliere!IPB Immagine Ingrandimento full detail : 880.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 401.1 KB
aldosartori
è splendida, la prima per me è ottima, la seconda la vedo sottoesposta...
smile.gif
Aldo
gold_diamond
QUOTE(aldo73 @ May 3 2012, 09:05 PM) *
è splendida, la prima per me è ottima, la seconda la vedo sottoesposta...
smile.gif
Aldo

Può essere Aldo, la prima guarda a che tempo ho scattato smile.gif poi ho capito di non essere di marmo Eheh

Grazie del passaggio!
marco_boz
Che spettacolo Giulio!.... anche per me la prima è bellissima! (merito anche e soprattutto della bellissima modella è!! laugh.gif )...

Ciao Giulio

Marco
aldosartori
QUOTE(gold_diamond @ May 3 2012, 09:16 PM) *
Può essere Aldo, la prima guarda a che tempo ho scattato smile.gif poi ho capito di non essere di marmo Eheh

Grazie del passaggio!

smile.gif miseriaccia...si si non lo sei affatto di marmo ahahah
però il 50 è smepre spettacolo eh?
matrizPZ
ciao Giulio, sinceramente ricordo quando la piccola era ancora piu' piccola smile.gif devo dire che e' cresciuta molto, bella la pupa. Ah ricordo pure i tuoi primi ritratti a lei e devo dire che sei migliorato parecchio da quei scatti in casa con tutti quei elementi dietro smile.gif qui si vede come hai gestito bene prima lo sfondo e poi il soggetto.

Ciao Massimo
Patrizio Gattabria
Buone ambedue Giulio, anche come espressione, molto naturale...1/20 la prima e 1/50 la seconda, diaframma f2,8 e 500ISO entrambi..non conveniva usare per la nitidezza del viso della bella bimba, visto che hai la D7000, aumentare gli ISO, al fine di aumentare i tempi?

Un saluto
Patrizio
gold_diamond
QUOTE(Patrizio Gattabria @ May 11 2012, 08:13 PM) *
Buone ambedue Giulio, anche come espressione, molto naturale...1/20 la prima e 1/50 la seconda, diaframma f2,8 e 500ISO entrambi..non conveniva usare per la nitidezza del viso della bella bimba, visto che hai la D7000, aumentare gli ISO, al fine di aumentare i tempi?

Un saluto
Patrizio

Si, Patrizio conveniva.
Ma....e nella vita c'è sempre un MA:D

Non amo gli iso alti, preferisco rischiare un mosso... (giustificazione ufficiale)

Ero in U2 che uso per naturalistica limitando gli iso in quanto ricerco pulizia e posso permettermi di buttare qualche scatto, la bimba era in casa, ero da solo e avevo paura ci prendesse una zuccata data la sua precaria stabilità, quindi non sono stato a girare in A e aumentare gli iso smile.gif

monteoro
Sul fatto che la Piccolina sia stupenda non ci sono dubbi.
Son due begli scatti ma propendo per il secondo magari con inquadratura più stretta.
Nel primo vedo molti elementi, che seppur sfocati, creano colori diversi sullo sfondo distogliendo un po', l'attenzione; quel riflesso dei giochini negli occhiali toglie molto allo scatto.
E' ovviamente la mia opinione
Ciao
Fraco
gold_diamond
QUOTE(monteoro @ May 12 2012, 12:54 PM) *
Sul fatto che la Piccolina sia stupenda non ci sono dubbi.
Son due begli scatti ma propendo per il secondo magari con inquadratura più stretta.
Nel primo vedo molti elementi, che seppur sfocati, creano colori diversi sullo sfondo distogliendo un po', l'attenzione; quel riflesso dei giochini negli occhiali toglie molto allo scatto.
E' ovviamente la mia opinione
Ciao
Fraco

Opinione che condivido appieno. Non sono grandi scatti... Ma saranno grandi ricordi smile.gif
monteoro
Sono pienamente daccordo, e quando li rivedrà da grandicella te ne sarà infinitamente grata.
Continua a scattare, i tecnicismi lasciali da parte; attraverso le tue immagini la Piccolina potrà rivivere tutta la sua vita, anche ciò che non potrà ricordare.
Di nuovo complimenti per la bimba.
ciao
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.