Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Fridrick
Uno scatto rubato, senza molto tempo per curare la composizione. Quanto disturba l'assenza del naso e in generale il taglio della foto?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB
beppe terranova
bhe a livello compositivo la mancanza del naso non mi sembra cosi male perche hai un occhio nitido e si potrebbe osservare come dettaglio quindi buono
forse perche amo i cani ma in qualsiasi scatto li vedo mi piacciono sempre.........
ciao
Peppe
aldosartori
concordo, essendo un primissimo piano alla fine non disturba l'assenza, la maf è corretta e la nitidezza mi sembra buona
smile.gif
Aldo
Mauro Va
bellissimo springer spaniel..................a me disturba la mancanza del tartufo................

ciao Mauro
Fridrick
QUOTE(Mauro Va @ May 3 2012, 09:00 AM) *
bellissimo springer spaniel..................


Pollice.gif intenditore wink.gif razza straordinaria!

QUOTE(Mauro Va @ May 3 2012, 09:00 AM) *
a me disturba la mancanza del tartufo................


Infatti, per me è una foto quasi perfetta! Il quasi proprio perché quando la guardo mi accorgo che mi manca qualcosa e dico "Cavolo!"

Grazie a tutti per il passaggio! smile.gif
Mauro Va
…gli spaniel sono i più antichi cani da caccia. Essi possono sostituire setters, pointers e retrievers sul terreno di caccia senza che costoro siano in grado di ricambiare la "cortesia".................

una carezza

Mauro
Patrizio Gattabria
La foto sarebbe riuscita, certamente meglio, inquadrando il tartufo... e. visto che ho la passione per i cani.. va bene anche così ..

Un saluto
Patrizio
Fridrick
QUOTE(Mauro Va @ May 3 2012, 10:00 AM) *
…gli spaniel sono i più antichi cani da caccia. Essi possono sostituire setters, pointers e retrievers sul terreno di caccia senza che costoro siano in grado di ricambiare la "cortesia".................

una carezza

Mauro


Faccio fatica a descriverne le qualità e i difetti perché hanno un carattere e un'indole veramente complessi!
All'interno dei confini di casa è docile, affettuoso, a volte dispettoso e testardo, attaccato al proprio padrone, giocherellone con tutti, soprattutto i bambini.
Quando lo si porta fuori, nei campi, si trasforma: una forza della natura, mai stanco, selvaggio, non ha paura di nulla (pioggia, freddo, neve, acqua...); sembra quasi alienato dalla realtà e perso nel suo vero mondo.
Complessi ma proprio per questo stupendi. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.