Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Ghignoli
Salve a tutti, leggendo alcune discussioni su questo obiettivo, capisco che per il macro sia uno dei meglio anche usato su una D7000, ma il dubbio é che costi poco quello che ho comperato oggi.
€ 127 dalla descrizione é stato aquistato nel 2010 ed é sempre con garanzia nital.
Cosa ne pensate? a comunque da arrivarmi.
robermaga
QUOTE(wamaro3 @ May 2 2012, 11:14 PM) *
Salve a tutti, leggendo alcune discussioni su questo obiettivo, capisco che per il macro sia uno dei meglio anche usato su una D7000, ma il dubbio é che costi poco quello che ho comperato oggi.
€ 127 dalla descrizione é stato aquistato nel 2010 ed é sempre con garanzia nital.
Cosa ne pensate? a comunque da arrivarmi.

Se non ha problemi è regalato a quella cifra. Spero per te che sia perfetto perché è una grande ottica, la uso da anni sia su film che sul digitale. La copertura Nital in ogni caso serve eccome.
Facci sapere e benvenuto nel forum.

Buone foto
Roberto
gekogiallo
127€ per il 60 2,8?
Da prendere al volo, a meno che non arrivi in tre pezzi smile.gif)
photoflavio
Non mi fido mai delle occasioni troppo allettanti e, visto il prezzo a cui normalmente si trova quell'obiettivo nell'usato (solitamente tra i 250 ed i 300€, talvolta anche più) diffiderei.

Si tratta di un acquisto in rete? Da un sito affidabile?
Hai modo di testarlo personalmente?

Se si tratta di un negozio fisico ed hai la possibilità di fare qualche scatto di prova per verificarne la funzionalità, prendilo al volo. Diversamente... io lascerei perdere.

Ciao biggrin.gif
Flavio

Cesare44
mai dire mai, certo a quel prezzo... un rivenditore sicuramente conosce il valore reale di un Nikon 60mm micro.

Se puoi vederlo prima di pagare OK, per il resto, al posto tuo, lo lascerei dove si trova.

ciao
Ghignoli
QUOTE(gekogiallo @ May 3 2012, 02:40 AM) *
127€ per il 60 2,8?
Da prendere al volo, a meno che non arrivi in tre pezzi smile.gif)

Ma speriamo il tipo a un giorno dalla ricarica postepay non si è ancora sentito.


QUOTE(photoflavio @ May 3 2012, 08:11 AM) *
Non mi fido mai delle occasioni troppo allettanti e, visto il prezzo a cui normalmente si trova quell'obiettivo nell'usato (solitamente tra i 250 ed i 300€, talvolta anche più) diffiderei.

Si tratta di un acquisto in rete? Da un sito affidabile?
Hai modo di testarlo personalmente?

Se si tratta di un negozio fisico ed hai la possibilità di fare qualche scatto di prova per verificarne la funzionalità, prendilo al volo. Diversamente... io lascerei perdere.

Ciao biggrin.gif
Flavio

Ciao, no si tratta di un privato su aaannunci, che dal prezzo anche io non sapevo se accettare, comunque tra breve penso di riceverlo, poi vedremo.
ciao
Uolter
marcomigliori
Queste compere andrebbero fatte con paypal perché postpay non e' tutelato, spero che non ti abbia fregato, potrebbe essere molto probabile. In bocca al lupo.
MrFurlox
QUOTE(wamaro3 @ May 3 2012, 11:28 PM) *
Ma speriamo il tipo a un giorno dalla ricarica postepay non si è ancora sentito.


ok è praticamente ufficiale .... è una sola !

prezzo troppo basso + metodo di pagamento assolutamente insicuro e irrecuperabile = sola assicurata .... spero vivamente di essere smentito ma non ci sperare troppo ph34r.gif


P.S. ho letto ora dove l' hai preso .... confermo sola assicurata

Marco
Ghignoli
QUOTE(robermaga @ May 3 2012, 12:27 AM) *
Se non ha problemi è regalato a quella cifra. Spero per te che sia perfetto perché è una grande ottica, la uso da anni sia su film che sul digitale. La copertura Nital in ogni caso serve eccome.
Facci sapere e benvenuto nel forum.

Buone foto
Roberto

Speriamo bene, e grazie del benvenuto.
un saluto
Uolter

QUOTE(Cesare44 @ May 3 2012, 08:44 AM) *
mai dire mai, certo a quel prezzo... un rivenditore sicuramente conosce il valore reale di un Nikon 60mm micro.

Se puoi vederlo prima di pagare OK, per il resto, al posto tuo, lo lascerei dove si trova.

ciao

Oramai è tardi, vediamo cosa arriva.
ciao
Uolter

QUOTE(Marcomigliori @ May 3 2012, 11:32 PM) *
Queste compere andrebbero fatte con paypal perché postpay non e' tutelato, spero che non ti abbia fregato, potrebbe essere molto probabile. In bocca al lupo.

E' vero ma mi sono fatto prendere la mano, speriamo.
grazianoguerini
ok cercare prezzi bassi, ma stracciati....99 su 100 c'è sempre la sòla smile.gif

E poi se è usato, non te ne fai niente se è Nital o non Nital, visto che la garanzia è per il primo acquirente....

Piuttosto se vuoi risparmiare, prenditi un'ottica import

ciao e spero non ti abbiano fregato

tribulation
QUOTE(wamaro3 @ May 3 2012, 11:37 PM) *
Oramai è tardi, vediamo cosa arriva.


non per voler ulteriormente mettere il dito nella piaga, ma credo che non ti arrivi nulla...

comunque facci sapere come va a finire, magari ci sbagliamo tutti.
in bocca al lupo
jimmi90
Ma non è AF-S vero?
Ghignoli
QUOTE(Jimmi90 @ May 4 2012, 07:08 PM) *
Ma non è AF-S vero?

no è AF-D
hUMANtORCH
Io lo stesso tuo obiettivo l'ho acquistato qualche settimana fa e pagato 300€.Il prezzo di quello che hai visto tu mi sembra troppo basso....Speriamo non sia davvero una sola.
Ghignoli
Ragazzi, allora appurato era una SOLA l'obiettivo non è mai arrivato, il tipo non si è fatto più sentire.
ho fatto togliere l'annuncio su aaannucci per non far prendere l'inculata ad altri.
Comunque non finisce quì, lo cerco e poi!!!!!
cuscinetto
QUOTE(wamaro3 @ May 10 2012, 10:49 PM) *
Ragazzi, allora appurato era una SOLA l'obiettivo non è mai arrivato, il tipo non si è fatto più sentire.
ho fatto togliere l'annuncio su aaannucci per non far prendere l'inculata ad altri.
Comunque non finisce quì, lo cerco e poi!!!!!

Non ti lamentare, io la presi di 300€, prezzi allettanti PostePay = sola assicurata messicano.gif
gandalef
il problema infatti non è la postepay o il sito di annunci quanto la cifra troppo bassa, poi se uno è disonesto anche a 300 euro avrebbe dato la sola. Almeno ci si rimette solo 127 euro che non sono pochi ma si piange con un occhio solo. Mi spiace per l'accaduto, esperienza docet!
Per l'ottica nulla da dire, l'ho posseduto e rivenduto per l'afs ed otticamente era eccellente con incisione notevole e nitidezza ai primi livelli, è un micro di qualità wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.