Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Ghignoli
Salve a tutti, leggendo alcune discussioni su questo obiettivo, capisco che per il macro sia uno dei meglio anche usato su una D7000, ma il dubbio é che costi poco quello che ho comperato oggi.
€ 127 dalla descrizione é stato aquistato nel 2010 ed é sempre con garanzia nital.
Cosa ne pensate? a comunque da arrivarmi.
robermaga
QUOTE(wamaro3 @ May 2 2012, 11:14 PM) *
Salve a tutti, leggendo alcune discussioni su questo obiettivo, capisco che per il macro sia uno dei meglio anche usato su una D7000, ma il dubbio é che costi poco quello che ho comperato oggi.
€ 127 dalla descrizione é stato aquistato nel 2010 ed é sempre con garanzia nital.
Cosa ne pensate? a comunque da arrivarmi.

Se non ha problemi è regalato a quella cifra. Spero per te che sia perfetto perché è una grande ottica, la uso da anni sia su film che sul digitale. La copertura Nital in ogni caso serve eccome.
Facci sapere e benvenuto nel forum.

Buone foto
Roberto
gekogiallo
127€ per il 60 2,8?
Da prendere al volo, a meno che non arrivi in tre pezzi smile.gif)
photoflavio
Non mi fido mai delle occasioni troppo allettanti e, visto il prezzo a cui normalmente si trova quell'obiettivo nell'usato (solitamente tra i 250 ed i 300€, talvolta anche più) diffiderei.

Si tratta di un acquisto in rete? Da un sito affidabile?
Hai modo di testarlo personalmente?

Se si tratta di un negozio fisico ed hai la possibilità di fare qualche scatto di prova per verificarne la funzionalità, prendilo al volo. Diversamente... io lascerei perdere.

Ciao biggrin.gif
Flavio

Cesare44
mai dire mai, certo a quel prezzo... un rivenditore sicuramente conosce il valore reale di un Nikon 60mm micro.

Se puoi vederlo prima di pagare OK, per il resto, al posto tuo, lo lascerei dove si trova.

ciao
Ghignoli
QUOTE(gekogiallo @ May 3 2012, 02:40 AM) *
127€ per il 60 2,8?