Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sirser
Ieri mattina nuvole basse pioggia, cosa ne pensate?anche sulla conversione,grazie

Ciao
Sergio


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 372.4 KB
beppe terranova
per me è una bellissima foto come composizione
per la conversione aspetta gli esperti "lo sai che sono una ciofeca in conv"
un saluto
Peppe
beppe terranova
per me è una bellissima foto come composizione
per la conversione aspetta gli esperti "lo sai che sono una ciofeca in conv"
un saluto
Peppe
gold_diamond
Buona foto, soggetto troppo centrale??

Per la conversione ha tutta la gamma, ma io, non vedo i bianchi e i neri.

Contrasterei un po' di più e gli darei un effetto più TMAX400 più grana e neri più carichi.

Ma magari è una mia visione....

Ciao!
Giulio
sirser
Grazie Peppe e Giulio per aver commentato questo scatto,in effetti Giulio hai ragione l'ho notato anch'io appena postata, su View la foto appare più contrastata e non sò spiegarmi il perchè.
Grazie

Ciao
Sergio
Patrizio Gattabria
E' una buona foto..però la foto è grigia e manca di acutanza..ma ciò è dovuto alla focale usata 105mm, (del 18-105mm) ed al diaframma adoperato, f11..e sia la focale che il diaframma non sono, a questi posizioni, il massimo della acutanza...di più, da questo obiettivo, non si può ottenere...

Si può rimediare, in ogni caso, con una attenta PP, curando luminosità e contrasto..così la foto non potrà che migliorare..

Un saluto
Patrizio
stefanos1
Troppo cielo
ciao stefano
Mauro Va
ho pensato anche io...ciò che afferma Stefano.....visto che il cielo era insignificante avrei dato maggior peso al panorama (non sapendo , naturalmente quello che c'era sotto)

ciao mauro
aldosartori
con la conversione il cielo sembra davvero infinito.
lo scatto ha del potenziale con una conversione più energica (in caso il cielo avesse avuto i classici nuvoloni) e concordo con Gold sulla centralità del soggetto...
smile.gif
Ciao Sergio
Aldo
marco_boz
Si Sergio!... come dicono, lo scatto di per se è molto bello, forse era meglio meno cielo!

Ciao
Marco
sirser
grazie.gif a tutti per i commenti,effettivamente il cielo è rappresentato da una fitta nebbia e tagliandolo non avrei tolto nulla di interessante

Ciao
Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.