Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maxray
Alcuni scatti in notturna della mia città ... Eseguiti con Nikon D7000 + 12/24 f4 ... graditi commenti e critiche ...
grazie.gif del passaggio a tutti. ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 866.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 901.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 943.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1000.3 KB
Danilo Bruzzone
A mio gusto sono tutte molto belle, realizzate in modo ineccepibile e post prodotte in modo eccellente. Preferisco il Colosseo, per la maggior definizione e controllo della luce. Ci sarà di certo qualcuno che varrà raddrizzare il Colosseo, io invece lo lascerei così, la foto è magnifica (ovviamente è un mio parere, non la verità assoluta!)
Danilo
maxx1973
Concordo con Danilo, le foto sono molto bene.
Mi piace molto, oltre il Colosseo, anche la terza, che con quelle differenze di illuminazione non era facile da gestire.

A presto

Massimo
maxray
Quella del Colosseo l'ho voluta lasciare così perchè raddrizzata non mi diceva un gran chè.
Invece l'effetto leggermente verso l'alto stimola , in me , più la maestosità del monumento .
maxray
L'ultima in tardissima nottata .... per prenderla vuota la piazza ce ne è voluto smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.