Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
vi prego di aprire questo link che vi portera ad ascoltare una canzone e poi cominciate a scorrere il post

http://www.youtube.com/watch?v=A20yMonjSbM



Mazara del vallo 015\2012

ieri notte una vedetta ha avvistato un barcone di clandestini e li hanno recuperati e portati a mazara del vallo.Io allo scuro di tutto sono venuto a conoscenza solo oggi verso le 14 quindi finisco di mangiare mi armi di reflex e parto................................

prima tappa il porto per vedere cosa cera e cosa potevo raccogliere a livello documentativo............arrivato vedo ancora delle coperte termiche a terra che sono servite per non far disperdere il calore del corpo arrivati a terra............

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 861 KB

mi guardo un po in giro per trovare l'imbarcazione con cui sono arrivati eccola un peschereccio con reti e cassette di legno a bordo, e stato attraccato con il piccolo battello dell'ormeggiatore............

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 908.6 KB

parto per il campo sportivo dove sapevo che la protezione civili aveva allestito un campo di prima accoglienza con la speranza di poter entrare e immortalare dei sguardi,volti pieni di tristezza e speranza ma arrivato all'ingrasso mi hanno bloccato

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 925 KB

il questore ha dato ordine che non voleva ne TV ne giornalisti ho provato per piu di un ora a chiacchierare con i vigili urbani rubandogli informazioni e con la peranza di vedere di entrare.
I clandestini sono di origine egizziana quasi tutti al di sotto dei 20anni...................sono un centinaio..............dopo tanta attesa penso di provare a fotografare il campo da qualche posto alto attorno allo stadio...................mentre esco arriva un pattuglia di carabinieri a sirene spianate con pulmino a seguito

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 631.7 KB

subito penso ci saranno delle persone dentro ed in effetti era vero...........erano con sguardo impaurito,fragile con la speranza di cambiare vita.......................

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 665.9 KB

passando loro ed non potendo entrare mi affido al mio istinto facci il perimenstro dello stadi e mi arrampico da qualche parte per provare a fotografare l'intero due foto le ho fatte ma senza qualcosa di strepitoso

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 907.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 899.1 KB

cordiali saluti
Giuseppe Terranova


C&C sempre graditi
scusate per la conversione e d la luce cattiva
marco_boz
Bravo Peppe!... un bel reportage, toccante, attuale e drammatico!.. arricchito da una bella canzone, che ho ascoltato mentre guardavo le tue foto, come da te suggerito!..............................
.....................Complimenti!

Ciao
Marco
Ilar
Peppe, complimenti per l'impegno, ci hai provato e qualcosa sei comunque riuscito a raccogliere! Buone le prime due e le 4 e 5, mi sembrano le più significative.

Ciao
Ilaria
montgomerymarc
Bravo Giuseppe, peccato che le forze dell'ordine ti abbian fermato, tendono sempre a oscurare questo genere di notizie, solo nei periodi di elezioni politiche le divulgano, molti non sanno che gli sbarchi sono all'ordine del giorno.

Per le foto tutto ok !

Ciao Marco.
matrizPZ
Peppe, contatta qualche quotidiano locale e proponiti come collaboratore smile.gif
buon reportage giornalistico wink.gif

Massimo
andre@x
QUOTE(matrizPZ @ May 1 2012, 11:24 PM) *
Peppe, contatta qualche quotidiano locale e proponiti come collaboratore smile.gif
buon reportage giornalistico wink.gif

Massimo


Concordo con massimo

ciao

andrea

PS: io contatterei il GDS
aldosartori
gran reportage, bravo!
condivido Ilaria, alcune buone alcune un pò così, ma fanno un bell'inxieme!
Ascolta Massimo!!!
beppe terranova
Grazie mille ragazzi sono contentissimo che vi sia piaciuto e che in linea di massima sono riuscito a comunicare qualcosa
un salutone a tutti


ciao
Peppe
marco_capoeira
Bel reportage, complimenti per l'impegno e la dedizione che hai messo in questo tuo progetto !!
gold_diamond
Buone Peppe, bravo!

Stai trovando la tua strada, che mi pare di capire sia quella dei reportage!

Ottimo!

Ciao, un caro saluto!
Giulio
sirser
Ciao Peppe tempo fà ti dissi che ormai eri il nostro reporter ufficiale di Mazara,bene allora era una mezza battuta ma oggi alla prova dei fatti lo sei veramente,complimenti per il risultato ed anche per l'impegno profuso

Ciao
Sergio

Mauro Va
complimenti al FOTOGIORNALISTA..........................

ciao Peppe

Mauro
riccardoal
buona la resa totale Peppe.....ma la PP deve essere univoca.......mi mancano i particolari.....in parte.....apprezzo la tua volonta ma di questo non devo convincermi...sei unico
ciao
Riccardo
beppe terranova
QUOTE(riccardoal @ May 2 2012, 11:52 PM) *
buona la resa totale Peppe.....ma la PP deve essere univoca.......mi mancano i particolari.....in parte.....apprezzo la tua volonta ma di questo non devo convincermi...sei unico
ciao
Riccardo

Certo Riccà che con questa PP ci faccio a botte,per i particolari ho scattato quello che potevo certo se riuscio ad entrare qualche bel ritrattone non lo perdevo di sicuro pero pasienza...................



QUOTE(marco_capoeira @ May 2 2012, 12:45 PM) *
Bel reportage, complimenti per l'impegno e la dedizione che hai messo in questo tuo progetto !!


QUOTE(gold_diamond @ May 2 2012, 12:56 PM) *
Buone Peppe, bravo!

Stai trovando la tua strada, che mi pare di capire sia quella dei reportage!

Ottimo!

Ciao, un caro saluto!
Giulio


QUOTE(sirser @ May 2 2012, 01:41 PM) *
Ciao Peppe tempo fà ti dissi che ormai eri il nostro reporter ufficiale di Mazara,bene allora era una mezza battuta ma oggi alla prova dei fatti lo sei veramente,complimenti per il risultato ed anche per l'impegno profuso

Ciao
Sergio
beppe terranova
QUOTE(Mauro Va @ May 2 2012, 07:27 PM) *
complimenti al FOTOGIORNALISTA..........................

ciao Peppe

Mauro



Grazie mille ragazzi per i vostri commenti..................
certo che diventare un reporter non sarebbe male mi confido ma non lo dite a nessuno mi piacciono le situazione pericolose,cariche di adrenalina...................sono un po fuori di testa ma mi raccomando non lo dite a nessuno.............
qui ho solo rischiato di cadere da un muro di 3 metri per le ultime foto e per cosa?per fotografare MHa chissa dove arrivero gia proposto all'editoriale della mia zona che esce due volte al mese..............
pubblichero alcuni scatti di questo 3d che di quello:5 stelle
un grandissimo saluto
Peppe
claudio-rossi
Complimenti per il reportage!

Invidiabile il tuo entusiasmo inoltre!!!

Ciao

Claudio
beppe terranova
QUOTE(ilterrestre @ May 3 2012, 12:28 PM) *
Complimenti per il reportage!

Invidiabile il tuo entusiasmo inoltre!!!

Ciao

Claudio

grazie Claudio l'intusiasmo non mi manca e nemmeno la tenacia..................
un abbraccio
Peppe
gaeraciti
Impegno e volontà di documentare sicuramente non da semplice fotoamatore....

Bravo Giuseppe!

Per quanto possa valere il mio giudizio, la 1 e la 5 su tutte wink.gif

Ciao, Gaetano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.