Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cristian veltri
Per offrire a tutti un caffettino!

Consigli e critiche sono i benvenuti!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 76.4 KB

Ciao Cristian
Mauro Va
bella Cristian.....bei colori...discreta l'illuminaziane......

una vera chicca, i chicchi (scusa il gioco di parole) riflessi nella tazzina!!

ciao Mauro
aldosartori
Anche per me molto buona, ma la vedo sacrificata...non so la trovo "piccolina"...bhò....
marco_boz
Buona Cristian!... mo vado a prendere un caffè!!... mi hai fatto venir voglia!! biggrin.gif

Ciao
Marco
Antonio Canetti
scusa,ma sono un po' controcorrente, la vedo un po' troppo stretta, più aria hai lati per non fare tagli.




Antonio
cristian veltri
grazie a tutti per il passaggio e per le critiche
Questo taglio non mi dispiaceva, se avessi potuto avrei provato anche qualcosa di più "arioso" ma non potevo arretrare più di così... Il posto dove scatto solitamente è veramente piccolo, quando scatto sembro un equilibrista biggrin.gif

Cristian
matrizPZ
scatto diverso dal solito, noto che in questa hai sfocato i soggetti piu' distanti, credo che l'effetto sia voluto, in caso contrario posso consigliarti di fare piu' scatti cambiando il punto di maf, prima in primo piano ed il secondo o terzo sui soggetti piu' distanti, e poi unire in unico scatto con i vari livelli.

A me lo scatto piace tanto ma lo sfondo fuori fuoco, appunto, un po' meno.

Ciao Massimo
cristian veltri
Ciao Max, si lo sfocato è voluto. Ottimo il consiglio di unire più scatti con messa a fuoco differente. L'ho fatto in molti miei scatti.
Grazie del passaggio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.