Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Mauro Va
a me non sembrano a fuoco, qualcuna più qualcuna meno, ma fuori fuoco.....
con l'obiettivo che hai....il fiore lo dovresti tagliare in quattro( da un punto di vista di MaF) smile.gif

ciao Mauro
majem
QUOTE(Mauro Va @ May 1 2012, 05:15 PM) *
a me non sembrano a fuoco, qualcuna più qualcuna meno, ma fuori fuoco.....
con l'obiettivo che hai....il fiore lo dovresti tagliare in quattro( da un punto di vista di MaF) smile.gif

ciao Mauro


Quello di cui mi sono accorto è che ho una ridottissima PdC ed in mezzo alla folla e solo con il monopiede non sono riuscito a portare a casa dei scatti migliori.
Penso più a del micro mosso che ad una mancanza di MaF

Ciao Mario
aldosartori
ciao un filo sottoesposte le prime due.
Comuqnue hai portato a casa qualcosa di interessante considerando la "gentaglia" smile.gif
Aldo
marco_boz
Ciao!!... quoto in pieno quanto detto dai nostri amici!.. un filino sottoesposte!... ma come dice Aldo, a volte fotografare di fretta in mezzo a tanta gente non è sempre facile, perciò credo che alla fine sia una buona serie!!

Ciao
Marco
gold_diamond
QUOTE(Mauro Va @ May 1 2012, 05:15 PM) *
a me non sembrano a fuoco, qualcuna più qualcuna meno, ma fuori fuoco.....
con l'obiettivo che hai....il fiore lo dovresti tagliare in quattro( da un punto di vista di MaF) smile.gif

ciao Mauro

Guarda Mauro, che non è il 105...ma il 35-105 con funzione macro.... non lo tagli manco in due il fiore biggrin.gif
Tutto sommato buona serie!
Mauro Va
si, me ne sono reso conto dopo,Giulio, ma comunque....

ciao Mauro
majem
QUOTE(gold_diamond @ May 1 2012, 07:03 PM) *
Guarda Mauro, che non è il 105...ma il 35-105 con funzione macro.... non lo tagli manco in due il fiore biggrin.gif
Tutto sommato buona serie!


Magari ad averlo il 105 Micro!!!

Grazie per la buona serie... visto che il 35-105M lo uso tutto in manuale sulla D3100!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.