Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Giacomo.terra
Sono studente, lavoratore occasionalmente, essendo a pochi giorni dal periodo esami, sono uno di quegli sfigati che il primo maggio non se lo gode!

Sono l'unico? biggrin.gif
davide.lomagno
io...come "festa"non mi interessa....come giornata di relax,si'...
grazianoguerini
Io sto aiutando da domenica in un trasloco a Monaco, con "gite" tra Ikea, Obi e varie.... adesso sono in breve pausa pranzo smile.gif
micki.cen83
QUOTE(Giacomo.terra @ May 1 2012, 01:51 PM) *
Sono studente, lavoratore occasionalmente, essendo a pochi giorni dal periodo esami, sono uno di quegli sfigati che il primo maggio non se lo gode!

Sono l'unico? biggrin.gif



Sono anch'io uno studente sfigato,come disse qualcuno qualche mese fa'...!!! dry.gif
Alessandro Castagnini
Io sono a lavorare.... (vedi firma.... :( )
nview
io invece vorrei godermelo ma sono uno di quegli sfigati che non hanno soldi neanche per la gita fuoriporta... quindi in casa ad oziare
Giacomo.terra
Maledetto 1° maggio! :(
ricdil
Al lavoro, oramai il settore commercio non ha più praticamente giornate di chiusura. Da quest'anno aperti anche a Pasquetta e 26 Dicembre con ovviamente tutto quello che stà in mezzo (ferragosto, 1° Maggio etc.). Quindi il mio prossimo giorno libero...ah il 25 Dicembre dry.gif .
sylvianist
Eccomi tra gli sfigati che lavorano il 1° Maggio!! Faccio la guardia giurata e le "festività" sono un'utopia.... cerotto.gif !
So già che lavorerò a Natale e a Capodanno.....sigh!
Alberto.
SweetyG
studentessa iper indaffarata presente smile.gif
CVCPhoto
Il I° Maggio per me è sempre stata una di quelle giornate che l'automobile per me non esiste. A casa, nel mio giardino a sistemare un po' di piante, lontano dal traffico e dal caos. Nei giorni di festa mi sento mooolto misantropo.
sdmassimo
pensate un po??? io ho saputo ieri che oggi sarei stato in turno!!!!!
mattinata a fare l'orto e pomeriggio reperibile in ospedale (ma almeno pare una giornata tranquilla in ospedale tant'è che ho 5 minuti per leggere il forum nella pausa caffè)!

altro che festa del lavoro!!!! dry.gif
paperomascherato
.......per me visto l'acqua che scende, giornata perfetta per divano-patatine-birra e.......dvd della National geographic...me ne sono sparate tre.....

IPB Immagine
leo1251
Giornata trascorsa in rilevamenti e scavi.
Quando i tombaroli sono in agguato, anche se festivo, noi archeologi lavoriamo...
E' stato un bel 1° Maggio visto quello che stiamo tirando fuori. smile.gif
ilbonfa
visto il matrimonio che si avvicina, ho dovuto fare il giro partecipazioni ... forse era meglio il lavoro !!!!
tribulation
saluti dall'ufficio!!
lavoratore h24, non conosco nè domeniche, nè feste!
CVCPhoto
QUOTE(sdmassimo @ May 1 2012, 05:31 PM) *
pensate un po??? io ho saputo ieri che oggi sarei stato in turno!!!!!
mattinata a fare l'orto e pomeriggio reperibile in ospedale (ma almeno pare una giornata tranquilla in ospedale tant'è che ho 5 minuti per leggere il forum nella pausa caffè)!

altro che festa del lavoro!!!! dry.gif


Tutti l'orto oggi? Io tra le altre cose ho piantato e 'impalato' i pomodori smile.gif
sdmassimo
QUOTE(CVCPhoto @ May 1 2012, 09:37 PM) *
Tutti l'orto oggi? Io tra le altre cose ho piantato e 'impalato' i pomodori smile.gif

pomodori già piantati e impalati! ho preparato per le melanzane, i peperoni, le zucchine, i cetrioli, e il basilico! e ho anche tirato la rete antigrandine e raccolto le prime fragole messicano.gif

e sono andato al lavoro il pomeriggio con tutte le mani piene di vesciche! ma è stata una mattinata molto soddisfacente smile.gif
Paolo Rabini
Non potrei appartenere a questo club, (anzi la giornata di ieri me la sono proprio goduta smile.gif )
Vorrei però ringraziare tutti quelli che ieri hanno lavorato per tutti: forze dell'ordine, sanità, vv.ff. e via dicendo

Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.