Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Blackeyes
mi piacciono le foto di notte, ma ne ho fatte veramente poche fin ora.. che ne pensate?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB
biogiuseppe
Ciao, trovo che siano delle belle foto, ma correggerei le linee cadenti personalmente
aretul
Anche a me piacciono le foto di notte, specie a roma senza auto e senza tanta folla, la città assume un aspetto più "affascinante". Per quanto riguarda le foto, pur capendo le difficoltà di inquadrare tutto in uno spazio ristretto, sarebbe meglio (secondo me) di evitare le linee cadenti.
Un saluto.
Renato
Mauro Va
le foto sono molto buone................

L’effetto delle linee cadenti è causato dalla distorsione prospettica.
Esso è sempre riscontrabile utilizzando obiettivi grandangolari dove il maggior angolo di campo costringe tutti gli oggetti ripresi a trovarsi sullo stesso piano
Si possono correggere facilmente con photoshop.............

ciao Mauro
marco_boz
Ottimi scatti!... per le linee cadenti, niente che non si possa recuperare, poi c'è anche a chi piacciono, in teoria sono degli errori, ma poi i gusti son gusti.... wink.gif .... certo nella prima sono un pò troppo cadenti! smile.gif

Ciao
Marco
Patrizio Gattabria
Buone foto.. ma noto in tutte e tre una dominante magenta, facilmente correggibile in PP..

un saluto
Patrizio
aldosartori
Sono ottime come resa, anche io le vedrei bene "raddrizzate".
Sulla prima l'unico neo sono le due persone che ti son rimaste sulla dx....
Bravo!

Aldo
Blackeyes
io pensavo che erano irrecuperabili le linee cadenti di queste foto, specie nella prima, allora proverò.. ma anche la terza secondo voi? grazie degli ottimi x me consigli..
Mauro Va
Correggere le linee cadenti

ciao Mauro
Blackeyes
QUOTE(Mauro Va @ May 1 2012, 08:47 PM) *


mille grazie Mauro..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.