Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sinclair_gio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
DSC_0975 di giodis, su Flickr
gold_diamond
Non male, io avrei chiuso un pelo di più per avere più pdc sul corpo tantopiù che lo sfocato era obbligato dalla distanza dello sfondo.

Bel ritratto...
Mauro Va
un bel click Giovanni...mi pare di averla vista tempo fà in B/N? Mi sbaglio?

ciao Mauro
sinclair_gio
QUOTE(Mauro Va @ Apr 30 2012, 08:39 PM) *
un bel click Giovanni...mi pare di averla vista tempo fà in B/N? Mi sbaglio?

ciao Mauro

Sai che mi hai fatto sorgere un dubbio?
Mi hai costretto a scorrermi una quarantina di pagine di messaggi per levarmelo dalla testa ohmy.gif , ma non mi pare di averlo mai postato il b/n di questo scatto. Che tu l'abbia vista da qualche altra parte?
Sono in crisi d'astinenza da click visto il tempaccio qui in Trentino e quindi sono costretto a sperimentare su vecchie foto.

Ne approfitto per ringraziare te e gold per i commenti.

Ciao
Mauro Va
QUOTE(sinclair_gio @ Apr 30 2012, 09:03 PM) *
Che tu l'abbia vista da qualche altra parte?................


può darsi Giovanni che l'abbia visto in altri "lidi"...lo sguardo intenso e il bel viso non mi paiono nuovi........................

anche io vado spesso in questo periodo a"raschiare il barile" e spesso trovo piacevoli sorprese,
foto all'inizio scartate, rielaborate, modestamente eh come sò fare....ma fà piacere ritrovarle

ciao Mauro
claudio-rossi
Bel ritratto complimenti!

Ciao

Claudio
aldosartori
ciao bel ritratto e taglio, davvero, ma la catenina mi sembra mossa anzichè sfocata o sbaglio?
Comunque anche qui a Detroit sta piovendo... smile.gif
marco_boz
Bel Ritratto Giovanni!... i piace molto anche il taglio!

Ciao
Marco
marco_boz
Bel Ritratto Giovanni!... i piace molto anche il taglio!

Ciao
Marco
matrizPZ
bellissimo scatto, mi piace. E' un classico ( per i miei scatti) che preferisco. sinceramente mi disturba leggermente il ciuffo davanti agli occhi ed il fuoco sull'occhio piu' lontano.

Ciao Massimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.