Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Marco Loisi
Metto un paio di foto. Non sono perfette, per questo mi farebbe piacere la vostra opinione...

Grazie! smile.gif

Marco

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 338.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 166.3 KB
Antonio Canetti
in entrambe l'occhio mi sembra sfocato

nella prima, questione di gusti, avrei preferito le unghie smaltate, cosi non mi sembrano molto Glamour.
nella seconda non è male, l'esposizione è corretta, ma avrei messo una luce efetto sui capelli.
Patrizio Gattabria
Buone entrambi le foto, che vedo nitide..solamente nella prima, 'aggiusterei', in PP, la pelle della guancia sx (di chi guarda..) della donna... spesso, nelle foto, le donne non amano vedersi 'rappresentate' con le loro leggere imperfezioni della pelle..

Un saluto
Patrizio
Stefano_485
sinceramente non trovo difetti particolari, forse nella prima avrei chiuso maggiormente il diaframma, ma sono questione di gusti. Il fuoco però l'avrei messo sul primo dei due occhi! wink.gif

Un salutone, S
Marco Loisi
Intanto grazie a tutti per i vostri interventi...

@Antonio: Se apri le immagini in full detail credo che l'impressione di fuori fuoco sull'occhio dovrebbe scomparire, purtroppo il ridimensionamento inganna parecchio. Concordo con te, invece, sull'opportunità di utilizzare una kick light sui capelli. Purtroppo il flash dedicato allo scopo era guasto.

@Patrizio: Per quanto riguarda la pelle ho preferito lasciare visibile la naturale texture, eliminando le imperfezioni.

@Stefano: Grazie anche a te, credo tu ti riferisca al primo scatto, perchè nel secondo il fuoco è sull'occhio più vicino... Cmq della prima foto ho provato anche la versione col fuoco sull'altro occhio, ma essendo questo più in ombra non sono rimasto soddisfatto del risultato.


Grazie ancora per avermi dedicato qualche minuto. Altri commenti sono i benvenuti! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.