Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
marti_crippa
lo scatto che trovate sotto è stato scelto come copertina per un servizio di trucco.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 842.7 KB

Ne avevo selezionate altre due che ho sottoposto alla MUA e che sono state scartate.
le trovate qui

cosa avreste scelto ?
commenti e critiche sempre benvenute

P.S. indeciso sulla sezione in cui postare, l'ho fatto qui visto che la rivista dove è stata pubblicate è supposta essere glam.
mlweb
QUOTE(marti_crippa @ Apr 28 2012, 11:16 PM) *
cosa avreste scelto ?
commenti e critiche sempre benvenute


Molto belle, io però avrei scelto la prima, perchè la tre anche se molto bella, c'è l'anello che attira troppo l'attenzione e fa passare in secondo piano il trucco della modella.
Cesare44
istintivamente anche io avrei scelto la prima, in effetti, leggendo il post di miweb, l'anello si nota eccome.

Comunque, le foto sono molto buone.

ciao
ges
Concordo con chi mi ha preceduto nel preferire la prima delle tre.

Questa foto postata la trovo ben realizzata nella composizione e nello scatto, meno invece nella PP, in cui si evidenziano differenze di tonalità di pelle tra il viso, il collo e la mano e ci sono evidenti errori di correzione col pennello correttivo nella zona della fronte vicino all'attaccatura dei capelli (la cima qualche capello è anche sfuggita e qualche altro è stato reciso di netto).

Secondo me, anche al limite la naturalezza della porosità della pelle.
Danilo Bruzzone
Concordo con Ges, la foto è bella e ben illuminata per lo scopo per cui è stata prodotta, ma forse si può migliorare la pp. Sono valutazioni personali che tendono a migliorare uno scatto già di per sé molto valido!
Ulisse8
Domanda da pivello sulle tre splendide realizzazionii: come mai il particolare ingombrante dell'anello è presente in tutte e tre le foto a differenza della collana, visto che il soggetto doveva essere il trucco della modella
Comunque complimenti Ciao Rosario
marti_crippa
QUOTE(Ulisse8 @ Apr 29 2012, 04:37 PM) *
Domanda da pivello sulle tre splendide realizzazionii: come mai il particolare ingombrante dell'anello è presente in tutte e tre le foto a differenza della collana, visto che il soggetto doveva essere il trucco della modella
Comunque complimenti Ciao Rosario


I vincoli del progetto erano il marrone, la portabilità del trucco rispetto a possibili accessori.
Da qui l'idea di aggiungere un elemento importante oltre al trucco.

marce956
Belle tutte e tre! Pollice.gif ...
Stefano_485
personalmente preferisco quella in cui sono gli occhi a farla da padrone. sono certamente tutte ben realizzate!
BRavo
StefanoMex
A me piace un sacco !
...l'anello lo avrei messo più piccolo, va beh...


Complimenti !
nunzio80
Bella soprattutto la seconda!
Danilo Bruzzone
Condivisibile la questione dell'anello, ma la foto è bella e attraente soprattutto la posizione delle labbra!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.