Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
AlphaTau
Volevo condividere una mia autocritica e stimolare la vostra: dopo tanta fatica, tempo, soldi, prove, scatti che avete messo in quest'hobby, vi sentite migliorati?

Ho fatto di recente uno po' di scatti (Che fate ancora qui? subito a commentarli!) ad un'amica che, due anni fa, si era prestata al mio primo "shooting" un po' glamour visto che avevo comprato una reflex... per divertimento, ho scelto due scatti simili, di due anni fa e di oggi, e li ho messi a confronto:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Non sono di certo "arrivato" - neanche alla prima stazione - ma di strada ne ho fatta! E dire che ero pure orgoglioso di quegli scatti, fatti con il fido 18-55 e la luce della finestra... vedere oggi la differenza un po' mi fa sentire che non ho proprio buttato tempo e soldi.


Perchè non tirate fuori una foto di oggi e di quando avete iniziato? magari molto simile, lo stesso soggetto, lo stesso scorcio... potrebbe essere illuminante smile.gif



Francesco Martini
QUOTE(AlphaTau @ Apr 28 2012, 03:43 PM) *
Perchè non tirate fuori una foto di oggi e di quando avete iniziato? magari molto simile, lo stesso soggetto, lo stesso scorcio... potrebbe essere illuminante smile.gif

Prima di tutto, vedendo le due foto, il tuo miglioramento sembra evidente.. rolleyes.gif
Poi io, tempo fa, misi qui una discussione simile,ma senza foto a confronto, di come si fotografava all'inizio della nostra "carriera" fotografica... rolleyes.gif

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...hl=come+eravamo

Francesco Martini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.