Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gold_diamond
Bevete alla mia, in arrivo una splendida FF da affiancare alla mia d7000

Cosa ho preso? una d800 ? ma non ci penso neanche....troppi megapixel...
una d700? ma va...troppo per me...

Ho preso una SPLENDIDA

F-801S

in condizioni perfette, dalla germania...una spesa folle di 50 euro...

C'è il mio 50ino af-d che stà già fremendo...

Bevete bevete:)
gigi 72
complimenti di sicuro usciranno foto di altissima qualità .

pensa he a me sta balenando l'idea di prendermi una zeiss ikon contessa con 45 2'8 tessar
gold_diamond
QUOTE(gigi 72 @ Apr 28 2012, 01:43 PM) *
complimenti di sicuro usciranno foto di altissima qualità .

pensa he a me sta balenando l'idea di prendermi una zeiss ikon contessa con 45 2'8 tessar

Eh beh, roba di altissima classe...
Io ho voluto iniziare la transizione con qualcosa di più simile alla mia 7000 smile.gif
gigi 72
ed e' forse cio' che mi fa più paura l'uso completamente diverso da una reflex non avendo mai posseduto nessuna telemetro.
alessandro pischedda
complimentissimi!
salvo031
ma questa FF non la compra nessuno ? tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bright Blue. by Alex Penfold, on Flickr


gold_diamond
Ahah con quello che costa la benzina preferisco le mie

MTB
e BDC
biggrin.gif ahah
beppe terranova
Giulio auguroni
come mai questa scelta?
ciao
Peppe
Paolo Gx
Alla salute!

Pero' mi dici perche' proprio la 801, dato che allo stesso prezzaccio trovavi una F80?
gold_diamond
Veramente le f80 le ho cercate e le ho trovate al doppio....
Questa f801s non era propriamente quello che cercavo, ma a 50 euro spedita dalla germania, e tenuta come nuova non me la sono lasciata scappare....

Pensa che io avrei voluto una fm2 ma (per ora) era fuori dal budget...

Alla vostra!
mbbruno
QUOTE(salvo031 @ Apr 28 2012, 02:49 PM) *
ma questa FF non la compra nessuno ? tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bright Blue. by Alex Penfold, on Flickr

guarda la volevo prendere poi la mi moglie mi ha detto bada che non centra il passeggino del bimbo poi si deve ricompra pure quello !!!! e allora ho lasciato perdere ...

per la f801 complimenti ora si vole le foto !!!!!
gold_diamond
Appena arriva e appena sviluppo sarete i primi a vedere le foto!
MaxBosk
Complimenti,
io ho fatto da poco il passo a fx, ma non mollo le mie analogiche anzi, ho un frigo pieno di pellicole. Se vai nella sezione F35 mm di questo forum troverai quanto ancora la pellicola dia del filo da torcere alle migliori digitali.
Un prosecco per me grazie
Ciao Max
frabi
Complimenti, un passo avanti nell'era tecnologica...!
gold_diamond
QUOTE(frabi @ Apr 29 2012, 01:09 PM) *
Complimenti, un passo avanti nell'era tecnologica...!

Per me un enorme passo avanti.
Sapere di avere 36 scatti, di avere un costo, di non poter guardare subito la foto, mi costringe ad un uso migliore della composizione, e dell' esposizione.
Sono convinto che questa macchina, oltre a fornirmi eccezionali bianco/nero (in genere impiego una settimana per conversione e non sono soddisfatto) mi faccia crescere in una maniera estrema.
E poi per le varie occasioni, mi sono fatto un secondo corpo, per di più FF a 50 euro biggrin.gif
gold_diamond
E' arrivata, è meravigliosa in condizioni perfette sembra nuova...solo che ha almeno 22 anni!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.