Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
MAXdiLARA
messicano.gif Ragazzi,visto che ci accingiamo ad avvicinarsi all'ora di pranzo,sono lieto di offrire uno spritz a tutti,per chi non puo' bere alcolici lascio libera scelta sulla bevanda.
Oggi annuncio l'acquisto appena fatto del Nikon 16-85 VR2.

Cin a tutti


Max
umby_ph
io lo sto cercando come un matto! (usato s'intende)
MAXdiLARA
Dicono (voci di corridoio) che il 16-85 usato sia quasi introvabile,dicono anche che chi lo prende poi non lo molla piu',avro' modo di sperimentare.
Comunque se ti interessa ieri spidocchiando nel forum (nikon) dell'usato ho trovato due 16-85,un con un'anno di vita e l'altro un po' piu' datato,prova a farci un giro.

Max
ricdil
Complimenti.
gigi 72
hai mp negozio di milano lo vende
alessandro pischedda
Complimenti.
Ne sono stato utilizzatore quando avevo dx e devo dire che quei 16mm mi mancarono molto alla vendita.
Ah per info non esiste il vr1 su questa lente.

Buone foto?
MAXdiLARA
QUOTE(alessandro pischedda @ Apr 28 2012, 02:25 PM) *
Complimenti.
Ne sono stato utilizzatore quando avevo dx e devo dire che quei 16mm mi mancarono molto alla vendita.
Ah per info non esiste il vr1 su questa lente.

Buone foto?



Speriamo va,a primo impatto sembra un bell'obiettivo,lo sto collaudando in giardino per vedere se ci sono eventuali difetti,la Messa a fuoco e' veloce e risponde bene,gli scatti sono nitidi a tutte le focali,i colori sono vivaci,niente da dire.
Comunque lo sapete anche voi che questo e' un semplice collaudo,la prova vera e propria sara' domani,forse al lago,li potro' sperimentare meglio(sempre tempo permettendo),sembra dalle previsioni domani ci sia una perturbazione nel nord ovest e nel pomeriggio si sposta a nord est,speriamo almeno visto il maltempo ci siano bei nuvoloni neri-temporaleschi(senza far danni chiaro),cosi' vediamo che scatti vengono fuori.
In attesa continuo ad offrire da bere,avanti ce ne per tutti. messicano.gif


Max


Paolo Gx
Complimenti! E' un bell'obiettivo, buono gia' a tutta apertura.
MAXdiLARA
QUOTE(Paolo Gx @ Apr 28 2012, 11:11 PM) *
Complimenti! E' un bell'obiettivo, buono gia' a tutta apertura.




Gia',e dove non arriva il 16-85 sulle lunghe focali mi "accontento" del 70-300 preso un annetto fa.
Penso per un periodo di essere a posto,in attesa di altre pretese.... hmmm.gif


Max tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.