Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
RafusCT
Salve, non sono granchè, non so se ho fatto bene o male a tagliare in questo modo....Vi ringrazio anticipatamente per le dritte!!!
Antonio Canetti
mi piace più la prima!


ma, un po' di notizie su "fucunellu"?


Antonio
RafusCT

ma, un po' di notizie su "fucunellu"?
Antonio
[/quote]


ahahah...scusa hai ragione... "fucunellu" sta per BARBECUE, così si chiama dalle mie parti...in Sicilia...
a Catania si dice "Fucuneddu"..

Grazie per il Passaggio!

Raffaele
Antonio Canetti
QUOTE(RafusCT @ Apr 28 2012, 12:10 AM) *
"fucunellu" sta per BARBECUE,



pensavo che ci fosse anche qualche tradizione particolare.


Antonio
andre@x
Buone .. hai pensato al BN?

Ciao

Andrea
Mauro Va
la prima ci poteva stare un taglio a quel modo...anzi valorizza ancora di più "ù fucunellu"

magari con un inquadratura con un pò più di respiro..ma la mano e il fornello sono una bella composizione.

la seconda no! con la testa mozzata a quel modo non và...................o meglio poteva avere un
significato anche questa ma senza la mozzatura, o lo fai vedere bene chi soffia o lo escludi...

e sopra.....Braciolette alla griglia??

ciao Mauro
RafusCT
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 28 2012, 12:15 AM) *
pensavo che ci fosse anche qualche tradizione particolare.
Antonio


no, niente in particolare, anche se, quando si ha fame, a volte la preparazione rappresenta un vero e proprio rito...


Altra versione...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 628.9 KB
RafusCT
QUOTE(andrex831 @ Apr 28 2012, 12:18 AM) *
Buone .. hai pensato al BN?

Ciao

Andrea


Grazie, si in realtà c ho pensato...ma non sono riuscito ad ottenere un risultato soddisfacente (e se non piace a me!) ..non sono molto pratico e devo ancora prenderci la mano..e, cosa più importante, l'occhio!!


QUOTE(Mauro Va @ Apr 28 2012, 12:23 AM) *
la prima ci poteva stare un taglio a quel modo...anzi valorizza ancora di più "ù fucunellu"

magari con un inquadratura con un pò più di respiro..ma la mano e il fornello sono una bella composizione.

la seconda no! con la testa mozzata a quel modo non và...................o meglio poteva avere un
significato anche questa ma senza la mozzatura, o lo fai vedere bene chi soffia o lo escludi...

e sopra.....Braciolette alla griglia??

ciao Mauro




Grazie per la dritta...in verità nella foto che ho scattato ho inquadrato un po di più "chi soffia", la foto purtroppo è venuta storta e per raddrizzarla ho dovuto mozzarne (malamente) la testa..


sopra...braciolette e tanta altra roba...da scoppiare!!!

Grazie a tutti per il Passaggio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.