Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Strega Elvira
A forza di vedere vostre foto mi è venuta voglia di sottoporvi anche un mio scatto….
Non so bene con che risultati…ho una piccola coolpix e, sinceramente, non so nemmeno se si possa effettuare qualche regolazione manuale da eventualmente correggere…..però potreste illuminarmi sulla compo…e in previsione dell’acquisto di una P7000 potreste darmi qualche suggerimento……….
Vi chiedo umilmente scusa per la data impressa sul fotogramma….da quando sono su questo forum ho tolto immediatamente questa impostazione ma è, inevitabilmente, rimasta sulle foto già scattate.
C. & C. sono attesi. Grazie!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 121.2 KB
Mauro Va
bellissima Elvira complimenti...poi associata al titolo, fà centro...

ottima la silhouette dei monti

P.S. vai su una reflex.....puoi espimere meglio il tuo talento

ciao alle prossime

Mauro
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Apr 27 2012, 11:21 PM) *
bellissima Elvira complimenti...poi associata al titolo, fà centro...

ottima la silhouette dei monti

P.S. vai su una reflex.....puoi espimere meglio il tuo talento

ciao alle prossime

Mauro


Condivido

Andrea
chriseven
Reflex Reflex Reflex Reflex Reflex Reflex Reflex Reflex Reflex Reflex Reflex Reflex Reflex Reflex !!!

smile.gif

Cmq la data si può togliere in 10 secondi in qualsiasi programma di fotoritocco e con conoscenze quasi nulle! (timbro clone )

Ciao

Christian
Strega Elvira
Grazie mille per i passaggi….e per la fiducia mostratami!!!
Una reflex? Beh, sarebbe meraviglioso se ne trovassi una di dimensioni e peso ridotti, capace di stare comodamente sempre nella mia borsa (io sono una di quelle maniache della “macchinetta sempre dietro”!)
Grazie per l’info della data…provvederò a…sperimentare!!
Buona giornata!
beppe terranova
QUOTE(Strega Elvira @ Apr 28 2012, 12:19 PM) *
Grazie mille per i passaggi….e per la fiducia mostratami!!!
Una reflex? Beh, sarebbe meraviglioso se ne trovassi una di dimensioni e peso ridotti, capace di stare comodamente sempre nella mia borsa (io sono una di quelle maniache della “macchinetta sempre dietro”!)
Grazie per l’info della data…provvederò a…sperimentare!!
Buona giornata!

bhe ottimo scatto.....................
per il discorso della macchinetta sempre dietro bhe hai quella con cui hai scattato la foto..................ma se vai su una reflex senza svenarti troppo.....................avrai l'una e l'altra................e ti divertirai............
un saluto
PEPPE
gold_diamond
QUOTE(Strega Elvira @ Apr 28 2012, 12:19 PM) *
Grazie mille per i passaggi….e per la fiducia mostratami!!!
Una reflex? Beh, sarebbe meraviglioso se ne trovassi una di dimensioni e peso ridotti, capace di stare comodamente sempre nella mia borsa (io sono una di quelle maniache della “macchinetta sempre dietro”!)
Grazie per l’info della data…provvederò a…sperimentare!!
Buona giornata!

E pensare a una V1-j1-x10-x100?

Ottime cromie e bella foto!
aldosartori
buona foto e d'impatto! come detto anche da Mauro la siluette presa si fa guardare molto bene!
continua a scattare con al tua compatta che il suo lo fa alla grande e appena te la sentirai passerai alla reflex come e quando vorrai tu smile.gif
Un saluto
Aldo
sirser
Una foto oltre che spettacolare anche d'impatto,se consideriamo fatta con una compatta e non dell'ultima generazione complimenti

Ciao Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.