Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
hunter95
oggi mi è arrivato il 50mm f 1,4D l' ho acquistato su ebay sul negozio DCtrade da hong kong a un buon prezzo, il corriere che usano è DHL!!!!! 5 giorni e era a brescia poi me l'hanno consegnato ! ve lo consiglio a tutti! molto affidabili.... spese doganali 20€....
aliant
Mannaggia, peccato non averti consigliato prima.


E' la versione D ? peccato per quel problema all'antani quando blinda tocca tapioca e la messa a fuoco ha lo scappellamento a destra ... e quindi le foto vengono male biggrin.gif


ad ogni modo buon obiettivo biggrin.gif

buone foto ! smile.gif
hunter95
QUOTE(aliant @ Apr 27 2012, 08:51 PM) *
Mannaggia, peccato non averti consigliato prima.
E' la versione D ? peccato per quel problema all'antani quando blinda tocca tapioca e la messa a fuoco ha lo scappellamento a destra ... e quindi le foto vengono male biggrin.gif
ad ogni modo buon obiettivo biggrin.gif

buone foto ! smile.gif



dai primi scatti non sembra proprio... OTTIME FOTO! e alti che lo avevano erano molto contenti.....
Carlo Caruana
QUOTE(hunter95 @ Apr 27 2012, 08:32 PM) *
oggi mi è arrivato il 50mm f 1,4D l' ho acquistato su ebay sul negozio DCtrade da hong kong a un buon prezzo, il corriere che usano è DHL!!!!! 5 giorni e era a brescia poi me l'hanno consegnato ! ve lo consiglio a tutti! molto affidabili.... spese doganali 20€....

E' una vita che l'ho consiglio, ho preso il mondo da Dctrade, sempre tutto perfetto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.