Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Oggi ho fatto un giro in moto con un amico,ed ho provato il suo Tokina 11-16 F2.8,stavolta almeno sono sicuro che non mi prendo la critica per lo strettino del mio amatissimo 35ino tongue.gif Per il resto sono pronto a tutte le critiche e consigli come al solito.




IPB Immagine Ingrandimento full detail : 274.6 KB
M4iedo
Sempre dalla stessa serie,con una foto del Santuario della xxx del Sasso da dove ho scattato le foto.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 329.7 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 376.3 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 309.5 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 376.1 KB
andre@x
Ciao

come composizione preferisco la prima.... molto bella anche l'ultima.

Complimeti

Andrea



M4iedo
QUOTE(andrex831 @ May 2 2012, 05:15 PM) *
Ciao

come composizione preferisco la prima.... molto bella anche l'ultima.

Complimeti

Andrea



Grazie del passaggio..


Edo
sirser
Sempre bello il lago D'Orta ben ripreso nella prima buona anche la quarta ma con quella prospettiva sembra pendente a dx

Ciao
Sergio
M4iedo
QUOTE(sirser @ May 2 2012, 06:52 PM) *
Sempre bello il lago D'Orta ben ripreso nella prima buona anche la quarta ma con quella prospettiva sembra pendente a dx

Ciao
Sergio


Hai ragione,sembra pendere verso destra.Grazie del commento e dell'osservazione.

aldosartori
Sono splendidi panorami ma su tutti noto una pendenza a dx...o sono io.... smile.gif
credo che l'orario non fosse dei pių adatti, ma....
un saluto
Aldo
M4iedo
QUOTE(aldo73 @ May 2 2012, 11:34 PM) *
Sono splendidi panorami ma su tutti noto una pendenza a dx...o sono io.... smile.gif
credo che l'orario non fosse dei pių adatti, ma....
un saluto
Aldo



Grazie,a me sembra pendente l'ultima della chiesa,ma ora che me lo hai fatto notare non ne sono pių sicuro per le altre biggrin.gif
Per l'ora lo so,ma il tempo libero č quello che č,e spesso non ho molte alternative.Quel giorno poi era un uscita in moto (altra mia passione) e fotografica con un amico ,quindi ci siamo trovati li quasi per caso.


Ciao
alessandro8c
La seconda č quella che preferisco...bravo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.