Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fabio camandona
altro titolone eh smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 315 KB
gabriele mannelli
mmm mi piace parecchio questa Fabio!!!! mi gusta il taglio quadro, il dinamismo reso, l'inserimento in primo piano dell'acqua con la conchiglia posizionata a dovere!!! anche la post poco aggressiva ci sta bene... ottima ottima questa!!
fabio camandona
QUOTE(gabriele mannelli @ Apr 26 2012, 07:11 PM) *
mmm mi piace parecchio questa Fabio!!!! mi gusta il taglio quadro, il dinamismo reso, l'inserimento in primo piano dell'acqua con la conchiglia posizionata a dovere!!! anche la post poco aggressiva ci sta bene... ottima ottima questa!!


grazie smile.gif La conchiglia era già li, un punto in più ? messicano.gif
FabioPerillo
...si concordo, proprio bella!
Ottima in tutto, peccato solo per la luce un pochino duretta... wink.gif
gabriele mannelli
non volevo dire che l'avevi posizionata tu.. ma bensì inserita nella compo in modo adeguato!! due punti in più vai sono di umore oggi messicano.gif
si... la luce è dura vero, ma... per me è il mood dello scatto, quindi mi piace ci sta tutto!
fabio camandona
QUOTE(gabriele mannelli @ Apr 26 2012, 08:36 PM) *
non volevo dire che l'avevi posizionata tu.. ma bensì inserita nella compo in modo adeguato!! due punti in più vai sono di umore oggi messicano.gif
si... la luce è dura vero, ma... per me è il mood dello scatto, quindi mi piace ci sta tutto!



ahahah grazie ma allora mi tolgo un punto: non trattasi di mood ma di adeguamento all'orario "è vacanza e ora fabio ce ne stiamo un po' a prendere il sole in spiaggia" (simona)
messicano.gif
bruco82
fabietto al primo impatti ti avrei scritto molto bella...poi riguardandola la compo sbilancia troppo a sx...ha sia la scogliera che l'onda che la conchiglia...a dx nulla...apparte queste menate bella anche la post soft

ciao
Luca
fabio camandona
QUOTE(bruco82 @ Apr 27 2012, 10:20 AM) *
fabietto al primo impatti ti avrei scritto molto bella...poi riguardandola la compo sbilancia troppo a sx...ha sia la scogliera che l'onda che la conchiglia...a dx nulla...apparte queste menate bella anche la post soft

ciao
Luca



grazie luca, tutto giusto quel che dici ma a me garbano (com edite voi) non poco le compo sbilanciate... ne ho a tonnellate messicano.gif

e "al primo impatto" ti avevo fregato wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.