Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Ciao Ragazzacci!! martedi con Fabietto siamo andati a fare due fotazze alle Rocchette (Castiglione della Pescaia) volevamo andare in un posto a una mezz'ora di camminata sugli scogli...ma arrivati li abbiamo trovati un mare da paura e ci siamo fermati praticamente all'inizio...il percorso era inagibile...accidenti!! questi gli scatti...ne metteremo pochi..purtroppo potevamo scattare solo da postazioni obbligate...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Luca
banzai85
Intanto io metto questa...mai visto un mare così...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
PaoloAnchini
Belle tutte .... smile.gif

la prima è la mia preferita, sarà perchè è da tempo che vado cercado questi giochi d'acqua ... ma con scarsi risultati.

Un caro saluto Paolo

Opss mi sono sovrapposto con Fabio..
Cesare44
ottima luce e molto buone le composizioni.

ciao
sdhet
Conosco il posto... per arrivarci qualche anno fa mi ci sono aperto un piede (7 punti) su quegli scogli e il mare era molto più calmo! laugh.gif
Comunque tutte molto belle!

Ciao
FabioPerillo
...tanta lana, quando uscite in coppia "suona a morto". wink.gif
Belle belle tutte ma l'equilibrio e le cromie di Fabio per me stavolta vincono...
La dinamicità, specie della uno è impressionante Luca! La D300 è sana e salva??? ohmy.gif
Bravissimi... wink.gif
bruco82
QUOTE(alalunga @ Apr 26 2012, 06:13 PM) *
...tanta lana, quando uscite in coppia "suona a morto". wink.gif
Belle belle tutte ma l'equilibrio e le cromie di Fabio per me stavolta vincono...
La dinamicità, specie della uno è impressionante Luca! La D300 è sana e salva??? ohmy.gif
Bravissimi... wink.gif



Grazie Ragazzi...io le ho fatte piu cicciose...ma penso si addicesse di piu a una forza cosi dirompente...la D300 gocciolava il giusto..sisi..smile.gif non vedo l'ora di fare il primo bagno con la D800 hahah!!

fabio cmq la tua è proprio bella mi piaceva già oncamera smile.gif
cobbretto
Tanta la si si...
cutter82
Bellissime tutte!
gabriele mannelli
ottima la prima di Luca con un buon dinamisto... è la tipica situazione da filtri bagnati e raffica di ma..... rolleyes.gif
molto buona la foto di Fabio, centrale ma equilibrata, ben distribuita nei volumi, con una post meno aggressiva che apprezzo maggiormente...
una buona serie ragazzi!!!
Brunosereni
Che coppiazza!!!
vi ci vedo bellini, coi piedini ammolle!!!

Belle immagini davvero, complimenti!

Bruno
CCino (AndreaMorico)
Anche se non avevate molta possibilità per spostarvi e cambiare le composizioni i scatti si lasciano vedere molto bene!!!
Molto bella l'attmosfera delle nuvole e del mare agitato!!! wink.gif
bruco82
Grazie ancora a tutti ragazzi!! allora la prossima volta lo affogo Fabio...se fa le foto meglio d me...maledetto lui!! eheh tongue.gif

banzai85
QUOTE(bruco82 @ Apr 27 2012, 10:25 AM) *
Grazie ancora a tutti ragazzi!! allora la prossima volta lo affogo Fabio...se fa le foto meglio d me...maledetto lui!! eheh tongue.gif

Qui non si può scrivere, ma insomma ci siamo capiti...P...A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bruco82
QUOTE(banzai85 @ Apr 27 2012, 10:26 AM) *
Qui non si può scrivere, ma insomma ci siamo capiti...P...A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



allora ne faccio una con il WB piu caldo... vediamo se vi piace di più... tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Luca
Marco B.
mi piace un sacco la terza di Luca, la vedo molto eterea....
smile.gif
SweetyG
maledetti voi che avete a disposizione questi bellissimi posti per scattare mad.gif mad.gif

tutte molto belle a mio avviso, con una predilezione per quest'ultima wink.gif
Mattia BKT
Mi piace moltissimo la terza di Luca...

...sulla post non c'è nulla da fare, preferisco Fabio. messicano.gif

Bravissimi entrambi comunque, luogo e situazioni davvero d'impatto.
maurus
Molto belle, l'impeto del mare si sente tutto!

Maurizio
fabio camandona
orca miseria... la prima e la prima sono davvero "arrabbiate" smile.gif
splendide.
archisal
QUOTE(fabio camandona @ Apr 27 2012, 11:09 PM) *
orca miseria... la prima e la prima sono davvero "arrabbiate" smile.gif
splendide.


Stesso mio pensiero. Bravi e complimenti!!!

Ciao
Salvatore
cunta
Bravi ragazzi, grazie x averci mostrato tutto questo ben di dio,complimenti.

Complimenti

Fabio
Danilo Bruzzone
Un ottimo uso della posa, dettagli e profondità ottimi!
alessandro.sentieri
... così imparate ad andare senza il Santo biggrin.gif
A parte gli scherzi, ottimi come sempre timing e composizione in tutte le foto proposte, preferisco la scelta di Fabio quanto a tonalità, in quanto le trovo più naturali (le tue Luca mi sembrano troppo sul magenta - oppikkiami tongue.gif).


Ale
banzai85
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 28 2012, 01:32 PM) *
... così imparate ad andare senza il Santo biggrin.gif

E te pensa che ti abbiamo anche pensato...mentre si scattava si diceva "se c'era il Santo oggi non si divertiva perche' a lui il mare troppo mosso un gli garba"...
marce956
Ottime, preferite quelle di Luca Pollice.gif ...
NikFly
Ciao,
belle tutte! Preferisco la terza di Luca, bellissima, e quella di Fabio per i colori, due interpretazioni così diverse della stessa situazione! Complimenti a tutt'e due! smile.gif

Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.