Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gianluca Rasile
Blue lake ... notturno a Torre del Lago Puccini (lago massaciuccoli) in Toscana ...

IPB Immagine
Blue lake di Gianluca Rasile, su Flickr
mauropanichi
Ottimo scatto molto bello. Pollice.gif
Gianluca Rasile
QUOTE(Batman62 @ Apr 25 2012, 03:18 PM) *
Ottimo scatto molto bello. Pollice.gif


Grazie mille! Pollice.gif
Cesare44
bella foto, complimenti
Gianluca Rasile
QUOTE(Cesare44 @ Apr 25 2012, 04:45 PM) *
bella foto, complimenti


Pollice.gif
serico
MI associo ai complimenti
DAP
ciao Rasile.....ti chiedo una cosa smile.gif me la fai vedere senza il pontile?solo le due barche sempre orizzontale....se puoì !!
Gianluca Rasile
QUOTE(serico @ Apr 25 2012, 09:25 PM) *
MI associo ai complimenti


Thanks! grazie.gif

QUOTE(DAP @ Apr 26 2012, 10:08 AM) *
ciao Rasile.....ti chiedo una cosa smile.gif me la fai vedere senza il pontile?solo le due barche sempre orizzontale....se puoì !!


Ciao, c'ho provato al volo, ma non riesco a rimuovere il pontile ridando la giusta sfumatura dal blu al nero (viene una ciofega), mi spiace!

Di solito non mi spingo così oltre col fotoritocco e sono un pò una schiappa! messicano.gif
Gianluca Rasile
Sì, anche senza pontile sono carine, ma non so, il pontile gli dà quell'effetto di profondità che senza non avrebbe! messicano.gif
DAP
QUOTE(g.rasile @ Apr 26 2012, 03:20 PM) *
Sì, anche senza pontile sono carine, ma non so, il pontile gli dà quell'effetto di profondità che senza non avrebbe! messicano.gif

certo,questa è tutta un altra visione,un altra foto......Rasile,lungi da me mettere in discussione il tuo apprezzabilissimo scatto tecnico e compositivo, ma quelle due barchine colorate sospese nel blu non sò quanto pagherei per incontrarle,grazie Rasile,,,,belle cose!!
Gianluca Rasile
QUOTE(DAP @ Apr 26 2012, 03:44 PM) *
certo,questa è tutta un altra visione,un altra foto......Rasile,lungi da me mettere in discussione il tuo apprezzabilissimo scatto tecnico e compositivo, ma quelle due barchine colorate sospese nel blu non sò quanto pagherei per incontrarle,grazie Rasile,,,,belle cose!!


Figurati, nessun problema! Pollice.gif

Beh, per le barche, in effetti è un pò curioso come le hanno lasciate a distanza dal molo ... vorrei proprio sapere come le andranno a prendere! messicano.gif

Ciao e grazie per la visita!
mauriziot
Molto bella quella originale, piena di suggestione, una suggestione che nasce dal reale. La preferisco.

Molto suggestive anche le successive interpretazioni, anch'esse piene di atmosfera (meglio la seconda per me), ma avendo visto l'originale, rimangono comunque delle interpretazioni, in ogni caso piacevoli.

Complimenti

Mt
Gianluca Rasile
QUOTE(mauriziot @ May 1 2012, 03:16 AM) *
Molto bella quella originale, piena di suggestione, una suggestione che nasce dal reale. La preferisco.

Molto suggestive anche le successive interpretazioni, anch'esse piene di atmosfera (meglio la seconda per me), ma avendo visto l'originale, rimangono comunque delle interpretazioni, in ogni caso piacevoli.

Complimenti

Mt


Grazie mille! Era uno scenario molto gradevole e non potevo non fotografarlo!

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.