Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
fralot
... per avermi dato la possibilità di spiare ... studiare ... osservare ... capire e carpire mille e più fotografie ... consigli ... tecniche ... silenziosamente ... consapevole della timidezza del mio noviziato ... oggi provo a sfatare lo "zero messaggi" con una doppia prova ... l'inserimento di una foto ma soprattutto con un mio personalissimo grazie.gif ... per avermi fatto riappassionare a questo mondo magico dopo quasi 25 anni che non vedevo più un mirino di una reflex ... e tutto ciò che di meraviglioso è in grado di "vedere" ... per la foto ... pronto ad ogni processo rolleyes.gif ... mi sembra il minimo!! ... Franco

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 398.4 KB
diacomax
dopo 5 lustri direi niente male.
Buona luce e un saluto
Massimo
fralot
QUOTE(diacomax @ Apr 25 2012, 04:02 AM) *
dopo 5 lustri direi niente male.
Buona luce e un saluto
Massimo


Grazie Massimo ... è chiaro che sia stato facilitato dalla predisposizione ad hoc delle luci presso uno stand del Photoshow e dalla naturale bellezza della modella ... in PP ho cercato di restituire un pò di nitidezza all'immagine essendo naturalmente ancora sprovvisto di "lenti" dai miracolosi effetti ... l'investimento in tal senso sarà proporzionale alla mia capacità e volontà di crescita. Per ora mi limito a cercare di imparare a riconoscere il "bello" ... la tecnica ed i mezzi possono aiutare ... ma voglio credere ancora dopo oltre 10 lustri di vita che dietro a qualsiasi "risultato" ci sia sempre e comunque molto di noi stessi e della nostra meravigliosa fantasia e unicità ... a prescindere dall' "attrezzatura" in possesso.
Un sereno 25 aprile a tutti ....
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.