Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sirser
Uno dei tanti merli che si abbuffano nella casetta sulla recinzione di casa mia
D90 400mm f 5,6 1/60 400 iso cavalletto

Ciao a tutti
Sergio


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 627.2 KB
beppe terranova
bella Sergio
certo che il 400entone fara paura la messa a fuoco la fai manuale?
bhe oltre ad abbuffarsi nella casetta ci cac.....no anche vicino
scusa per la battuta di m...da tanto per restare in tema
ahahahahahaah
ciao
Peppe
beppe terranova
bella Sergio
certo che il 400entone fara paura la messa a fuoco la fai manuale?
bhe oltre ad abbuffarsi nella casetta ci cac.....no anche vicino
scusa per la battuta di m...da tanto per restare in tema
ahahahahahaah
ciao
Peppe
Mauro Va
bella nitida Sergio...apprezzabile anche la ragnatela destra in alto...

scusa Sergio, ma lo hai ricevuto il mio MP di ieri?? ho il messenger che non mi và molto bene!

ciao Mauro
sirser
Ciao Peppe si la messa a fuoco la debbo fare in manuale in quanto è un obiettivo che ha già spento le 35 candeline messicano.gif .Hai ragione prima mangiano e poi.....ma anche durante...
Grazie del passaggio

Si Mauro l'ho ricevuto grazie, tu hai il messenger io ho clikon che non è lento è tartalumacoso forse ancora per i lavori in corso mah.fine OT

Ho" rispolverato" da poco le mie vecchie ottiche e ti dirò mi hanno meravigliato,questa foto è parsa subito appena scaricato il nef molto nitida e dettagliata

Grazie anche a te per il commento
Ciao
Sergio
marco_boz
Bella Sergio!!... Pollice.gif ... Complimenti!

Ciao
Marco
sirser
Grazie Marco sempre gentile

Ciao
Sergio
matrizPZ
Buona Sergio però poverini i merli, gli hai costruito un ristorantino in pendenza. biggrin.gif
Massimo
sirser
QUOTE(matrizPZ @ Apr 25 2012, 01:25 PM) *
Buona Sergio però poverini i merli, gli hai costruito un ristorantino in pendenza. biggrin.gif
Massimo


E' vero ma l'ho fatto apposta perchè è un ristorante "becca e fuggi" messicano.gif

Grazie per il passaggio
Sergio
aldosartori
Ciao Sergio, x me è molto buona di nitidezza, ma averla lasciata in pendenza mi disturba un pò (parere sempre molto personale)
smile.gif
Aldo
sirser
QUOTE(aldo73 @ Apr 26 2012, 02:31 PM) *
Ciao Sergio, x me è molto buona di nitidezza, ma averla lasciata in pendenza mi disturba un pò (parere sempre molto personale)
smile.gif
Aldo


Ciao Aldo grazie per il commento,l'ho lasciata così com'è in realtà,il piantone verticale della staccionata è diritto, il problema è che il tutto si trova sul bordo del torrente ed è in pendenza,la casetta l'ho appesa seguendo l'inclinazione del palo,ecco perchè è becca e fuggi non è comodo sostare rolleyes.gif

Ciao alla prossima
Sergio
aldosartori
e c'hai ragione pure tu!
;P

Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.