Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Xelander84
Ciao, volevo mostrarvi alcuni scatti fatti a londra un mesetto fa. Non hanno una grande coerenza stilistica però ho voluto fare delle prove. C&c ben accetti come si dice wink.gif

British Museum
IPB Immagine
British Museum by Norman Foster di Alessandro Alberghina, su Flickr

City Hall
IPB Immagine
City Hall by Foster & Tower Bridge di Alessandro Alberghina, su Flickr

Alla City (ho dimenticato di clonare un pezzettino in alto a dx, appena ho tempo modificherò...)
IPB Immagine
The City di Alessandro Alberghina, su Flickr

Panoramica
IPB Immagine
Panoramica di Londra di Alessandro Alberghina, su Flickr
AndreaSixty
Orpo!
sto partendo anch'io per Londra, spero di riuscire a fare qualcosa di buono anch'io....

Le tue sono belle, mi piace molto quella del British!!

Andrea
-JuL-
Io ci sono stato a capodanno ma purtroppo solo con il mio fidato 17-70..

Mi piacciono tutte molto, soprattutto il viraggio dei colori smile.gif

Per curiosità, l'obiettivo che hai usato?
NikFly
Bella quella del British! Molto Architettonica! wink.gif

Ciao,
Stefano
korra88
belle tutte ma quella del british è mostruosa, mi piace davvero molto ohmy.gif
cobbretto
Per me sono bellissime complimenti.
archisal
Belle! su tutte quella del British Museum. Complimenti!

Ciao
Salvatore
Xelander84
QUOTE(-JuL- @ Apr 24 2012, 04:19 PM) *
Io ci sono stato a capodanno ma purtroppo solo con il mio fidato 17-70..

Mi piacciono tutte molto, soprattutto il viraggio dei colori smile.gif

Per curiosità, l'obiettivo che hai usato?


Ciao Grazie! Per il British, la City Hall e la panoramica ho usato il sigma 10-20 3.5. sia il british che la panoramica, nonostante la focale a 10, sono più foto unite. Mentre per il grattacielo della City ho usato il 18-105!



Grazie mille a tutti!!! Mi fa davvero piacere che siano piaciute! biggrin.gif
lorenzoc.
anche per me la prima è ottima, proverei anche a convertirla in bn

belle anche le altre, complimenti!
ValerioMusi
Bella serie....
La seconda e' molto bella e pure la luce ti ha aiutato....
Ottimo lavoro....





Vale
grazianoguerini
Le prime due le trovo vearmente bellissime, una composizione impeccabile e molto piacevoli alla vista, mentre le altre due non mi dicono molto.

Ma la prima è fantastica, bravo e gestire luci e ombre.

Ciao
Xelander84
QUOTE(Whitecossie @ Apr 25 2012, 12:24 PM) *
anche per me la prima è ottima, proverei anche a convertirla in bn

belle anche le altre, complimenti!

Ho provato a fare una conversione in bn ma non mi convince oppure non riesco io a farne una abbastanza grintosa... riproverò! wink.gif

Grazie ancora a tutti!! grazie.gif
bruco82
ciao...molto bella la prima le altre hanno una luce bruttina ma si sa che in vacanza ci si deve accontentare...xo la prima ti vale il viaggio! bravo!

ciao
Luca
bruco82
ciao...molto bella la prima le altre hanno una luce bruttina ma si sa che in vacanza ci si deve accontentare...xo la prima ti vale il viaggio! bravo!

ciao
Luca
Xelander84
QUOTE(bruco82 @ Apr 27 2012, 10:22 AM) *
ciao...molto bella la prima le altre hanno una luce bruttina ma si sa che in vacanza ci si deve accontentare...xo la prima ti vale il viaggio! bravo!

ciao
Luca


Grazie, purtroppo Londra non è famosa per avere una luce particolarmente buona, Fulmine.gif o per lo meno è abbastanza rara. Per essere andato a Marzo nel mese più piovoso dell'anno mi son sentito abbastanza fortunato a trovare 4 giorni di sole... foschioso laugh.gif

Capisco comunque che la prima sia la "meno discutibile" mentre le altre sono più intimiste. Per quanto mi riguarda la terza è la mia preferita però capisco che sia più difficile da far arrivare anche agli altri.

Grazie ancora a tutti!
Cesare44
complimenti, ottima la prima, comunque buone anche le altre, pur se penalizzate dalla luce, ma si sa, in vacanza non sempre si trova l'orario migliore per lo scatto.

ciao
maxray
belle foto ... ne hai altre? ciao smile.gif
maxray
belle foto ... ne hai altre? ciao smile.gif
maxray
belle foto ... ne hai altre? ciao smile.gif

scusate il doppio post.... ma si è impazzito il computer.. smile.gif
cunta
per me bellissime complimenti

Fabio
alessandro.sentieri
Bella serie, la prima con quei giochi di luce e ombra la trovo decisamente particolare.

Saluti
Ale
marce956
Ottima quella al British! Pollice.gif ...
Xelander84
QUOTE(maxray @ Apr 27 2012, 12:00 PM) *
belle foto ... ne hai altre? ciao smile.gif

scusate il doppio post.... ma si è impazzito il computer.. smile.gif


Ciao, grazie, se spippoli sul mio flickr qualche altra foto di londra la trovi, queste erano comunque le mie preferite.
AndreaSixty
Ora che sono stato a Londra, posso dire che hai fatto un buon lavoro, specie con quella del British, che all'inizio non avevo colto essere uno stitching di più scatti, me ne sono reso conto dal vivo quando ho visto che anche a 10 mm non ci stava tutto... ohmy.gif

Devo dire che mi sono incaponito ad andare alla city Hall anche con poco tempo solo perchè avevo visto le tue foto!

A breve metterò anche io qualche scattino di Londra...

Andrea
Xelander84
QUOTE(AndreaSixty @ May 2 2012, 04:09 PM) *
Ora che sono stato a Londra, posso dire che hai fatto un buon lavoro, specie con quella del British, che all'inizio non avevo colto essere uno stitching di più scatti, me ne sono reso conto dal vivo quando ho visto che anche a 10 mm non ci stava tutto... ohmy.gif

Devo dire che mi sono incaponito ad andare alla city Hall anche con poco tempo solo perchè avevo visto le tue foto!

A breve metterò anche io qualche scattino di Londra...

Andrea



Eheheh si infatti sono 3 foto insieme quelle del british, fortunatamente ps ha fatto un buon lavoro!

son contento d'aver invogliato a vedere un certo tipo di architettura alle volte poco considerata perchè nn storica. grazie.gif

aspetto curioso di vedere le tue! wink.gif
stefanosv
una gran bella serie londinese, ma la prima e' davvero stupenda!!!!
CCino (AndreaMorico)
Il primo scatto e' molto bello, la composizione e' ottima come la pp!
La presenza umana indispensabile in questo genere di foto, rende ancora piu' imponente la struttura!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.