Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Fede88ITA
D7000 con il 18-105, soli 400 scatti a 730€... ma non me la spedisce in contrassegno, solo pagamento anticipato.. c'è qualcosa che non va.. se vedete l'annuncio attenti.. inoltre l'email è a nome di una donna e al telefono ho parlato con un uomo e un altro uomo suo "nipote"..
andrea182
QUOTE(Fede88ITA @ Apr 24 2012, 12:24 PM) *
D7000 con il 18-105, soli 400 scatti a 730€... ma non me la spedisce in contrassegno, solo pagamento anticipato.. c'è qualcosa che non va.. se vedete l'annuncio attenti.. inoltre l'email è a nome di una donna e al telefono ho parlato con un uomo e un altro uomo suo "nipote"..

Il web e' pieno di occasioni ( per chi vende...) sulla baia , sezione annunci, per chi sta dalle parte di Gallipoli ci sono due "occasioni" da provare ( cosi' dice..)
1) D300s NITAL 800 SCATTI 500 €
2) D700 NITAL 13000 SCATTI 1000 €
Gente di Gallipoli e dintorni affrettatevi !! ( c'e' anche numero cell.)
diabolic
QUOTE(Fede88ITA @ Apr 24 2012, 12:24 PM) *
D7000 con il 18-105, soli 400 scatti a 730€... ma non me la spedisce in contrassegno, solo pagamento anticipato.. c'è qualcosa che non va.. se vedete l'annuncio attenti.. inoltre l'email è a nome di una donna e al telefono ho parlato con un uomo e un altro uomo suo "nipote"..

Vendono anche la slitta di babbo natale utile per andare ai Caraibi il sabato e tornare la domenica sera!!!Segnalate questi farabutti prìma che riescano ad'abbindolare qualche sprovveduto!!!!
gigiweb
QUOTE(Fede88ITA @ Apr 24 2012, 12:24 PM) *
D7000 con il 18-105, soli 400 scatti a 730€... ma non me la spedisce in contrassegno, solo pagamento anticipato.. c'è qualcosa che non va.. se vedete l'annuncio attenti.. inoltre l'email è a nome di una donna e al telefono ho parlato con un uomo e un altro uomo suo "nipote"..


Se hai il numero di telefono prova a dire che fra qualche giorno devi andare per lavoro proprio in quella città e che quindi puoi ritirare di persona, magari controlla con google maps e street view la zona fissando un appuntamento nei pressi di una caserma dei carabinieri o una stazione di polizia perchè devi passare a salutare un tuo parente (fratello cugino, zio) che casualmente appartiene alle forze dell'ordine...anzi se proprio devi bluffare dici che la macchina fotografica è proprio per questo tuo parente e che vorrebbe vederla prima dell'acquisto, quindi potete prendere un appuntamento durante una pausa pranzo del turno di lavoro. Se non ti risponde o rifiuta l'appuntamento di persona allora lascia perdere subito...
photo63
QUOTE(gigiweb @ Apr 25 2012, 09:05 AM) *
Se hai il numero di telefono prova a dire che fra qualche giorno devi andare per lavoro proprio in quella città e che quindi puoi ritirare di persona, magari controlla con google maps e street view la zona fissando un appuntamento nei pressi di una caserma dei carabinieri o una stazione di polizia perchè devi passare a salutare un tuo parente (fratello cugino, zio) che casualmente appartiene alle forze dell'ordine...anzi se proprio devi bluffare dici che la macchina fotografica è proprio per questo tuo parente e che vorrebbe vederla prima dell'acquisto, quindi potete prendere un appuntamento durante una pausa pranzo del turno di lavoro. Se non ti risponde o rifiuta l'appuntamento di persona allora lascia perdere subito...

Se e' un pacco troveranno mille scuse per evitare l'appuntamento, se veramente vende la consegna amano e' sempre ben gradita...
a dir la verita' se ho dovuto acquistare l'usato mi sono trovato bene sul mercatino del forum..per lo meno l'utente e' riconosciuto in qualche modo dalla comunity.
Fede88ITA
Ieri all'ora di cena l'ho ricontattato dopo che mi aveva detto che non avrebbe spedito in contrassegno dicendo proprio che avevo un amico a un ora da li e l'avrei fatta ritirare da lui, e la risposta è stata, magicamente nel giro di 2-3 ore dal pomeriggio in cui era disponibile.. VENDUTA!
State attenti che ora c'è un annuncio simile a poco più in giro..
Per la D300s NITAL 800 SCATTI a 500€ ho chiamato non mi hanno risp! Ma anche qui mi viene qualche dubbio...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.