Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
watto
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 166.4 KB
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

in tutta onestà questa compo non mi dice molto, conosco bene la location che offre possibilità di composizione piu' interessanti ....!!!!

... texano.gif
watto
ogni inquadrature è personale.....e quindi soggettiva....e quindi non giudicabile.....
aquila665
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Apr 24 2012, 09:11 AM) *
Ciao ....

in tutta onestà questa compo non mi dice molto, conosco bene la location che offre possibilità di composizione piu' interessanti ....!!!!

... texano.gif



QUOTE(watto @ Apr 24 2012, 04:41 PM) *
ogni inquadrature è personale.....e quindi soggettiva....e quindi non giudicabile.....


Non credo ti abbia detto che è sbagliata, ha solo detto che offre delle composizioni più interessanti, e allo stesso modo come la tua inquadratura è personale... soggettiva... e non giudicabile, l'intervento di Massimiliano essendo personale , e soggettivo non puoi giudicarlo.

Comunque ritornando alla foto, anche a me non piace anche perchè presenta parecchie aree bruciate nei bianchi.

Ciao
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(watto @ Apr 24 2012, 04:41 PM) *
ogni inquadrature è personale.....e quindi soggettiva....e quindi non giudicabile.....



Partendo dal fatto che non ho giudicato ma semplicemente espresso un parere mi spieghi una cosa ... unsure.gif

che posti a fare le foto se poi non accetti i commenti, a me non piace come hai composto è penso che sia leggittimo eprimere il proprio parere soprattutto quando si conosce bene la location ...!!!!

Magari dopo di me ti arriva un commento che dice tutto il contrario e smentisce il mio intervento ...!!!

La fotografia è molto soggettiva ed è proprio il suo bello ...IMHO sapessi quanti commenti negativi ho ricevuto io .... texano.gif

Per me questo tuo modo di reagire non è un buon modo di condividere la fotografia comunque fai te ....!!!!!

Alla prossima ... wink.gif

Foffonews
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Apr 24 2012, 05:20 PM) *
Partendo dal fatto che non ho giudicato ma semplicemente espresso un parere mi spieghi una cosa ... unsure.gif

che posti a fare le foto se poi non accetti i commenti, a me non piace come hai composto è penso che sia leggittimo eprimere il proprio parere soprattutto quando si conosce bene la location ...!!!!

Magari dopo di me ti arriva un commento che dice tutto il contrario e smentisce il mio intervento ...!!!

La fotografia è molto soggettiva ed è proprio il suo bello ...IMHO sapessi quanti commenti negativi ho ricevuto io .... texano.gif

Per me questo tuo modo di reagire non è un buon modo di condividere la fotografia comunque fai te ....!!!!!

Alla prossima ... wink.gif



Non sono d'accordo con il tuo giudizio, a me la foto piace tanto tanto perche' riesce ad uscire fuori dagli schemi e dalle solite e straviste inquadrature....
Bella molto personale e ben riuscita!! guru.gif guru.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Foffonews @ Apr 24 2012, 06:24 PM) *
Non sono d'accordo con il tuo giudizio, a me la foto piace tanto tanto perche' riesce ad uscire fuori dagli schemi e dalle solite e straviste inquadrature....
Bella molto personale e ben riuscita!! guru.gif guru.gif



Visto ....

Che ti dicevo la fotografia è soggettiva .... laugh.gif laugh.gif
aquila665
QUOTE(Foffonews @ Apr 24 2012, 06:24 PM) *
Non sono d'accordo con il tuo giudizio, a me la foto piace tanto tanto perche' riesce ad uscire fuori dagli schemi e dalle solite e straviste inquadrature....
Bella molto personale e ben riuscita!! guru.gif guru.gif


Potrebbe essere una inquadratura insolita, ma le bruciature, la conversione e la poca leggibilità secondo me inficiano quanto di buono? poteva esserci nell'inquadratura.
Semre a mio modestissimo avviso e pronto ad essere smentito da chiunque.

casugian
Watt non me ne volere ma anche a mio modo di vedere non è un granchè.....

Capisco l'originalità ma non riesco ad apprezzarla.....

Saluti smilinodigitale.gif
watto
vi ringarzio moto tutti che avete dato inportanza a questa foto
per le bruciature ci sono le ho notate anche io probabilmente l'esosimetro della nikon avvole fa cilecca la multizona non e ' cosi affiabile
saluti antonio watto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.