Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Veramente i miei complimenti!... a mio avviso una bellissima serie!! Pollice.gif Pollice.gif

Ciao
Marco
IvanoRagusa
QUOTE(The Bossman @ Apr 23 2012, 12:09 AM) *
Veramente i miei complimenti!... a mio avviso una bellissima serie!! Pollice.gif Pollice.gif

Ciao
Marco

Grazie del passaggio Marco, anche se prima di postarle erano piu nitide!!!! wink.gif

matrizPZ
anche s'eri obbligato con la focale fissa e quindi difficile far rientrare nel frame tutto il fuoco d'artificio, ha scattato una bella serie. Il BN forse l'avrei fatto piu' croccante ma e' solo un mio parere quindi a gusti.

Ciao Massimo
andre@x
QUOTE(matrizPZ @ Apr 23 2012, 01:08 AM) *
anche s'eri obbligato con la focale fissa e quindi difficile far rientrare nel frame tutto il fuoco d'artificio, ha scattato una bella serie. Il BN forse l'avrei fatto piu' croccante ma e' solo un mio parere quindi a gusti.

Ciao Massimo

bellissime.
Le mie preferire le ultime due

ottico lavoro
andrea


QUOTE(matrizPZ @ Apr 23 2012, 01:08 AM) *
anche s'eri obbligato con la focale fissa e quindi difficile far rientrare nel frame tutto il fuoco d'artificio, ha scattato una bella serie. Il BN forse l'avrei fatto piu' croccante ma e' solo un mio parere quindi a gusti.

Ciao Massimo

bellissime.
Le mie preferire le ultime due

ottico lavoro
andrea

QUOTE(matrizPZ @ Apr 23 2012, 01:08 AM) *
anche s'eri obbligato con la focale fissa e quindi difficile far rientrare nel frame tutto il fuoco d'artificio, ha scattato una bella serie. Il BN forse l'avrei fatto piu' croccante ma e' solo un mio parere quindi a gusti.

Ciao Massimo

bellissime.
Le mie preferire le ultime due

ottico lavoro
andrea

QUOTE(matrizPZ @ Apr 23 2012, 01:08 AM) *
anche s'eri obbligato con la focale fissa e quindi difficile far rientrare nel frame tutto il fuoco d'artificio, ha scattato una bella serie. Il BN forse l'avrei fatto piu' croccante ma e' solo un mio parere quindi a gusti.

Ciao Massimo

bellissime.
Le mie preferire le ultime due

ottico lavoro
andrea
matrizPZ
si andrea, abbiamo capito che ti piacciono le ultime due smile.gif

ehhehehe scherzi del server..... bhe vista l'ora..... buona notte a tutti smile.gif
Mauro Va
buona serie Diabolik................

a Andrea piacciono l'ultime due........ wink.gif

ciao Mauro
IvanoRagusa
QUOTE(matrizPZ @ Apr 23 2012, 01:08 AM) *
anche s'eri obbligato con la focale fissa e quindi difficile far rientrare nel frame tutto il fuoco d'artificio, ha scattato una bella serie. Il BN forse l'avrei fatto piu' croccante ma e' solo un mio parere quindi a gusti.

Ciao Massimo

Si Massimo hai perfettamente ragione col 50ino ero abbastanza lungo da non poter far entrare tutto il fuoco, e come potrai immaginare non avevo modo neanche di girare la testa a causa della calca. Per quanto riguardo il "croccante " del B/N che intendi??? Grazie del passaggio.

QUOTE(andrex831 @ Apr 23 2012, 01:23 AM) *
bellissime.
Le mie preferire le ultime due

ottico lavoro
andrea
bellissime.
Le mie preferire le ultime due


Grazie Andrea...scusa non ho capito quale della serie ti piacciono me lo puoi ripetere???? tongue.gif

QUOTE(Mauro Va @ Apr 23 2012, 08:25 AM) *
buona serie Diabolik................

a Andrea piacciono l'ultime due........ wink.gif

ciao Mauro

Ciao Mauro grazie!!! wink.gif
sirser
Mi sembra di capire che Andrea abbia la mia stessa idea, mi piacciono le ultime due messicano.gif

Ciao
Sergio
chriseven
Io mi stacco dal coro e dico che la mia preferita è la 1. Bellissimi colori e bellissima atmosfera! Pollice.gif

Ciao

Christian
IvanoRagusa
QUOTE(chriseven @ Apr 23 2012, 09:51 PM) *
Io mi stacco dal coro e dico che la mia preferita è la 1. Bellissimi colori e bellissima atmosfera! Pollice.gif

Ciao

Christian


Grazie del passaggio!!! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.