Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Fragolina2010
Ciao, eccomi qua con due conversione biano e nero, cosa ne pensate?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 362.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 385.3 KB
chriseven
Ciao,
visto che non ti ha ancora risposto nessuno lo faccio io, anche se non sono un esperto.

Secondo me quando scatti ad animali o bambini, mettiti alla loro altezza. Gli scatti noterai miglioreranno notevolmente.
Per quanto riguarda la converisone b&n... la seconda non è convertita... o hai fatto colore selettivo?

Nella prima non mi convince la vignettatura ... hmmm.gif

Complimenti per il cucciolone smile.gif

Ciao

Christian


Fragolina2010
Grazie Christian per la tua risposta, è vero ho sbagliato in non mettermi a la sua altezza, ma è capitato che veniva verso di me e in una mi ha leccato la lente tongue.gif , riproverò fuori quando è più distratto.
Nella seconda ho lasciato il verde degli occhi e del collare.

Siii, è un bel cucciolone. Grazie ancora per i tuoi consigli.
Patrizio Gattabria
Bel cane..giusta l'osservazione, che andava fotografato alla sua altezza, e che il B/n sia solo nella prima foto, mentre nella seconda si è operata una desaturazione..

Inoltre in ambedue le foto, devi operare la correzione degli occhi rossi.. così sembra un cane 'alieno' ...facilmente correggibile in PP .... e modificare..sono un po' spente così.. luminosità e contrasto..

un saluto
Patrizio
marco_boz
Ciao!..Per lo scatto, come ti hanno detto sempre all'altezza del cane, per la conversione..... sono poco contrastate e la luce del flash on camera, non ti ha aiutato sicuramente, rimane tutto molto grigio!
Un biscotto al bellissimo cucciolone!!

Ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.