Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
paori
Ciao a tutti, sto pensando di acquistare un 24-70 nuovo;ho trovato, tra le varie offerte, alcune che dicono che la scatola è bianca.Cosa vuol dire e che consigli avete da darmi in proposito.

Infine, se qualcuno ha indicazioni per l'acquisto dell'obiettivo, sono graditi mp dei migliori siti e negozi fisici ove poterlo acquistare. grazie.gif
Luigi_FZA
Confezione da Kit?

L.
Vinc74
Confermo: sono le ottiche che derivano da un kit con una confezione unica per corpo ed obiettivo.
paori
QUOTE(Luigi_FZA @ Apr 22 2012, 03:35 PM) *
Confezione da Kit?

L.



QUOTE(Vinc74 @ Apr 22 2012, 03:59 PM) *
Confermo: sono le ottiche che derivano da un kit con una confezione unica per corpo ed obiettivo.

Grazie, pensavo anch'io al kit.
Francesco Martini
QUOTE(Vinc74 @ Apr 22 2012, 03:59 PM) *
Confermo: sono le ottiche che derivano da un kit con una confezione unica per corpo ed obiettivo.

Se parlate del Nikkor 24-70 f2.8, non mi risulta che, visto il suo alto prezzo, venga venduto in Kit.... rolleyes.gif
Francesco Martini
Vinc74
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 22 2012, 05:26 PM) *
Se parlate del Nikkor 24-70 f2.8, non mi risulta che, visto il suo alto prezzo, venga venduto in Kit.... rolleyes.gif
Francesco Martini


Non ci metterei la mano sul fuoco, ma a me sembra di ricordare di averlo visto in kit con la D700.
89stefano89
la scatola bianca non viene usata anche per le riparazioni?
federico777
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 22 2012, 05:26 PM) *
Se parlate del Nikkor 24-70 f2.8, non mi risulta che, visto il suo alto prezzo, venga venduto in Kit.... rolleyes.gif
Francesco Martini


No, viene/veniva venduto anche in kit, sulla Nital card della mia D700 c'è appunto scritto "kit 24-70" (ma l'obiettivo non me l'hanno dato messicano.gif )

F.
Simone Cesana
il 24/70 veniva si venduto in kit con la d700 e il prezzo totale era sopra i 3000..

Enrico_Luzi
confermo anche io il kit d700+24-70
undertaker
si ce l'ha anche il fotografo qua del paese...in vetrina... aspetto ancora un po' e poi vado a chiedergli cosa vuole per la sola macchina...
Luigi_FZA
QUOTE(Simone Cesana @ Apr 23 2012, 03:18 PM) *
il 24/70 veniva si venduto in kit con la d700 e il prezzo totale era sopra i 3000..

Il prezzo migliore che avevo trovato, del kit cosi composto, era di circa 3300 euro Nital!
L.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.