Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
lhawy
ho visto una dimostrazione del nuovo padfone asus dal vivo e sono rimasto stupefatto! smarthpone e tablet per un totale di 700euro...giusto per dare l'idea....ed esteticamente è bellissimo!
http://www.asus.it/Mobile/PadFone/


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

la tastiera è accessorio a parte
IPB Immagine
Francesco Martini
Sembra una astronave di "guerre stellari" con il suo modulo di salvataggio.... laugh.gif laugh.gif
Scusa.....
Francesco Martini
Luigi_FZA
Io tengo la "matrioska" versione WiFi ....... me ce manca il cellulare biggrin.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 421.2 KB

laugh.gif

L.
permaloso
ma lo vendono da qualche parte?
Asus potrebbe avere trovato l'uovo di colombo..
lhawy
QUOTE(permaloso @ Apr 22 2012, 03:56 PM) *
ma lo vendono da qualche parte?
Asus potrebbe avere trovato l'uovo di colombo..

non ancora credo, è stato presentato un paio di giorni fa smile.gif
GiulianoPhoto
Idea molto interessante e funzionale, l'avesse fatta apple avrebbero tirato su un evento storico con titoloni sui giornali... LOL biggrin.gif

L'idea è buona perché si potrebbe integrare un unico abbonamento cell/tablet/pc e nello stesso tempo ricaricare il cellulare mentre lavori a corrente con il tablet, condividere tutti i servizi. Davvero niente male
Matteo Scagliola
lo voglio!!!!! biggrin.gif
lhawy
doppio post
lhawy
QUOTE(GiulianoPhoto @ Apr 23 2012, 09:06 AM) *
L'idea è buona perché si potrebbe integrare un unico abbonamento cell/tablet/pc e nello stesso tempo ricaricare il cellulare mentre lavori a corrente con il tablet, condividere tutti i servizi. Davvero niente male

togli ilcondizionale wink.gif il contratto telefonico è uno solo, il tab ha batterie per aumentare l'autonomia fino a 5 volte e la tastiera altre batterie per aumentare fino ad altre 9 volte messicano.gif
al prezzo di uno smartphone apple e samsung smilinodigitale.gif
lhawy
triplo post
Francesco Martini
Scusate.... rolleyes.gif
originale e' originale...ma a me sembra una "tavanata galattica".... messicano.gif
perche' chi vuole un tablet "serio"....si prendera' sempre l'i-pad (con i suoi pregi e difetti..) laugh.gif
e che si prende un tablet sicuramente ha gia' uno smartphone.... laugh.gif
Francesco Martini
lhawy
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 23 2012, 11:47 AM) *
Scusate.... rolleyes.gif
originale e' originale...ma a me sembra una "tavanata galattica".... messicano.gif
perche' chi vuole un tablet "serio"....si prendera' sempre l'i-pad (con i suoi pregi e difetti..) laugh.gif
e che si prende un tablet sicuramente ha gia' uno smartphone.... laugh.gif
Francesco Martini

in cosa non è serio il pad della asus perdonami? qualche caratteristica che ha uno e non ha un altro? giusto per fare un esempio concreto prima di smontare a priori eh smile.gif


p.s.: io non ho ne un tablet e nemmeno uno smartphone e se dovessi scegliere di comprare uno dei due, beh, al 90% sceglierei questo e li avrei tutti e due! forse lo dico spinto dalla fiducia che asus si è conquistata in questi anni da parte mia, grazie ai prodotti che ho acquistato..
Francesco Martini
QUOTE(lhawy @ Apr 23 2012, 11:57 AM) *
in cosa non è serio il pad della asus perdonami? qualche caratteristica che ha uno e non ha un altro? giusto per fare un esempio concreto prima di smontare a priori eh smile.gif

Guarda che non ho nulla contro l'Asus. Oltrettutto mia moglie ha un PC portatile di quella marca da 5 anni e funziona ancora benissimo.
Ho detto semplicemente la mia opinione. rolleyes.gif
Oltretutto, vicino a dove abito io c'e' un megastore di elettronica di una nota catena, dove hanno 2 tablet Asus da prima di natale, che sono sempre li', invenduti, mentre tablet della Apple e Samsung, anche se costano di piu', li vanno via come il pane... rolleyes.gif
Francesco Martini
Francesco Martini
QUOTE(lhawy @ Apr 23 2012, 11:57 AM) *
in cosa non è serio il pad della asus perdonami?

..poi..al bar..si scherza!!!!! rolleyes.gif

questo si che e' un padfone!!!!! laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini
gianlucaf
l'utilità della matrioska qual'è?
MrFurlox
QUOTE(gianluca.f @ Apr 23 2012, 02:06 PM) *
l'utilità della matrioska qual'è?


"all in one" a 700 € messicano.gif

Marco
SeleSnia
QUOTE(gianluca.f @ Apr 23 2012, 02:06 PM) *
l'utilità della matrioska qual'è?

messicano.gif

Sinceramente, non vedo utilità! TI ritrovi un tablet rallentato dalle prestazioni del cellulare!
lhawy
QUOTE(SeleSnia @ Apr 23 2012, 02:40 PM) *
messicano.gif

Sinceramente, non vedo utilità! TI ritrovi un tablet rallentato dalle prestazioni del cellulare!

non vorrei darti una delusione, ma l'ipad2 monta lo stesso processore "del cellulare", quello dell'iphone 4s messicano.gif
l'asus ha un dual core da 1.5ghz....per chi non avesse letto le specifiche wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.