Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Stesso scatto ed ho provato due versioni di conversione in B/N differenti!

Una Classica andando a modificare i calcoli!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 644.6 KB

ed un'altra conversione con due tonalità!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 750.5 KB

Ciao a Tutti!!
sabi71
ciao la foto e' molto bella e per l'espressione della ragazza , anche se con gli occhi abbassati, rilassata, sognante, trovo che ci stia bene la 2 conversione, piu romantica e morbida, solare
Ciao sabina
matteo valentini
Ciao Marco!
La foto non mi dispiace, e tra le 2 preferisco la prima conversione, però mi risulta tutto un po' troppo levigato e grigio, mi sa che hai scattato con tanta luce. Sbaglio?
sinclair_gio
Preferisco la conversione classica che trovo di buon livello e in linea con l'atmosfera intimistica del ritratto in questione. Di solito non amo le aggiunte tonali successive se non funzionali allo scatto, ma qui ci spostiamo sul campo del gusto personale. Bella luce, gestita ottimamente in ripresa e poi in PP.

Un saluto
Mauro Va
la prima Marco.....un pò levigata la parte sinistra del viso..ma nulla toglie alla bellezza della tua ragazza

ciao Mauro
sirser
Belle entrambe ottimamente riprese,preferisco la prima

Ciao
Sergio
marco_boz
Grazie! grazie veramente a tutti per i vari commenti ed apprezzamenti!... si è vero la parte sx in PP mi è venuta leggermente più levigata!.. tongue.gif .. Ciao a tutti e vi ringrazio ancora per il passaggio!

Ciao
Marco
aramis72
Ciao Marco

mi associo con chi mi ha preceduto,
per me l'importante di uno scatto è l'inquadratura e,la gestione della luce... Questi due punti li hai ben gestiti poi per la PP c'è tempo per migliorarla .
Ciao vincenzo
marco_boz
grazie.gif Vincenzo per il passaggio!

Ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.