Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
hunter95
ciao volevo acquistare un treppiede+testa fluida, avevo visto che triopo fa cavalletti con una portata alta, come serve a me, e ad un "basso" prezzo, però volevo stare sotto i 200 e triopo portata 12kg più testa fluida manfrotto portata 4-5kg andrei sui 170-180€.. però ho notato che acquistando manfrotto con portata 7kg e testa manfrotto andrei circa sulla stessa cifra... ecco il dilemma : acquistare manfrotto con portata 7-8kg o triopo con portata 12kg!

grazie in anticipo!!! grazie.gif
stefanosv
QUOTE(hunter95 @ Apr 21 2012, 02:38 PM) *
ciao volevo acquistare un treppiede+testa fluida, avevo visto che triopo fa cavalletti con una portata alta, come serve a me, e ad un "basso" prezzo, però volevo stare sotto i 200 e triopo portata 12kg più testa fluida manfrotto portata 4-5kg andrei sui 170-180€.. però ho notato che acquistando manfrotto con portata 7kg e testa manfrotto andrei circa sulla stessa cifra... ecco il dilemma : acquistare manfrotto con portata 7-8kg o triopo con portata 12kg!

grazie in anticipo!!! grazie.gif



io ho un triopo che ha una bella portata ed e' molto piccolo e leggere in confronto al manfrotto, come testa invece ho voluto manfrotto e devo dire che sono soddisfattissimo del mio acquisto.
A me piacciono le esposiozioni lunghe e dove avere micromosso e' davvero facile...anche in situazioni di vento forse si e' sempre comportato benissimo!
Questa e' la mia esperienza smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.