Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
claudio.2010
Ciao a tutti
in questi giorni di pioggia ci si dedica un pò di più alla PP

Prova di composizione
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 681.6 KB
gian_dudu
Siam sempre li' , a me che piace dipingere , come puo' , non piacere la tua composizione .
Bell'idea , buona smile.gif un saluto
ANTONIO ...
DAP
ciao Claudio....a prescindere!.......mi piace un sacco quello che mi (ci) fai vedere.......a parte il fatto che mi ricorda qualcuno che nella mia capoccia sconfusionata non ricordo dove aver incontrato,se in fotografia o pittura......comunque mi piace,apprezzo l'impegno e la gradevolezza del risultato.......ok per le ombre nette che se ammorbidite avrebbero indotto a una visione secondo me troppo realistica nello stile dominante,ciao
marce956
Ma è una foto, o un collage (come sembrerebbe)?
claudio.2010
QUOTE(DAP @ Apr 21 2012, 04:29 PM) *
ciao Claudio....a prescindere!.......mi piace un sacco quello che mi (ci) fai vedere.......a parte il fatto che mi ricorda qualcuno che nella mia capoccia sconfusionata non ricordo dove aver incontrato,se in fotografia o pittura......comunque mi piace,apprezzo l'impegno e la gradevolezza del risultato.......ok per le ombre nette che se ammorbidite avrebbero indotto a una visione secondo me troppo realistica nello stile dominante,ciao


grazie.gif
per l'apprezzamento

eh si, ricordi bene, nel mondo della pittura è Renè il belga.
Il mio scarabocchio è un gioco che scimiotta proprio un'idea di Magritte.
La composizione invece è mia.
Concordo che non è una vera fotografia, infatti le foto sono 3. -- messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.