Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cobbretto
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 285.8 KB
sticama
che bella, mi mette rilassatezza nel guardarla.
cobbretto
QUOTE(sticama @ Apr 19 2012, 09:52 PM) *
che bella, mi mette rilassatezza nel guardarla.


Molte grazie per il commento.
marcorocchi
QUOTE(cobbretto @ Apr 19 2012, 09:25 PM) *



Ciao Cobbretto, bella foto veramente. Spieghi per favore ad un povero ignorante come me che tecnica ha usato? tempi e diaframmi..

Da quello che vedo hai usato sicuramente il cavalletto e un tempo di posa lento, questo si evince dalla scia morbida dell'acqua sugli scogli, la cosa che mi lasci aperplesso è l'onda definita dietro scoglio che ha un tempo di vita relativamente breve, sicuramente inferiore al tempo di posa che fa formare le sfumature dell'acqua.

grazie.gif
Cesare44
una buona composizione, con delle belle cromie.

ciao
cobbretto
QUOTE(marcorocchi @ Apr 23 2012, 12:13 PM) *
Ciao Cobbretto, bella foto veramente. Spieghi per favore ad un povero ignorante come me che tecnica ha usato? tempi e diaframmi..

Da quello che vedo hai usato sicuramente il cavalletto e un tempo di posa lento, questo si evince dalla scia morbida dell'acqua sugli scogli, la cosa che mi lasci aperplesso è l'onda definita dietro scoglio che ha un tempo di vita relativamente breve, sicuramente inferiore al tempo di posa che fa formare le sfumature dell'acqua.

grazie.gif


grazie a te.
Se vuoi sapere come è stata fatta devi pagare............ scherzo ovviamente, in questo scatto sono stati eseguiti 2 scatti uno per il cielo e uno per il resto (non avendo i filtri); l'onda è originale nel senso che le onde arrivavano in ciìontinuazione, il tempo è adatto alla luce cioè mezzo secondo.

QUOTE(Cesare44 @ Apr 23 2012, 12:36 PM) *
una buona composizione, con delle belle cromie.

ciao


Grazie mille.
edy ros
molto bella, complimenti!!
marcorocchi
QUOTE(cobbretto @ Apr 23 2012, 07:45 PM) *
grazie a te.
Se vuoi sapere come è stata fatta devi pagare............ scherzo ovviamente, in questo scatto sono stati eseguiti 2 scatti uno per il cielo e uno per il resto (non avendo i filtri); l'onda è originale nel senso che le onde arrivavano in ciìontinuazione, il tempo è adatto alla luce cioè mezzo secondo.
Grazie mille.


Pollice.gif chissa in HDR che spettacolo che sarebbe!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.