Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sinclair_gio
Sembra che il giorno al suo ciclico rinascere arrossisca per la timidezza

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
DSC_1651 di giodis, su Flickr
andre@x
QUOTE(sinclair_gio @ Apr 19 2012, 08:32 PM) *
Sembra che il giorno al suo ciclico rinascere arrossisca per la timidezza

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
DSC_1651 di giodis, su Flickr

Bella ed ottimamente presentata
Ciao
Andrea
aculnaig1984
Molto bella, ma avrei messo piu in risalto il rossore del cielo...
Complimenti

Gianluca
sirser
Bella foto impreziosita da un ottimo riflesso

Ciao
Sergio
sirser
Bella foto impreziosita da un ottimo riflesso

Ciao
Sergio
Mauro Va
ottima Giovanni.....delle cromie super

ciao Mauro
marco_boz
ottima foto Giovani!... molto bella e tecnicamente perfetta!

ciao
Marco

ottima foto Giovani!... molto bella e tecnicamente perfetta!

ciao
Marco
sinclair_gio
Grazie per i commenti.
Un piccolo merito alla mia gatta che, quel giorno, mi ha tirato giù dal letto prima dell'alba in un giorno di vacanza quando non necessitava alzarmi così presto per andare al lavoro.

Ciao a tutti, Giovanni.
beppe terranova
complimenti ottima foto esguita alla perfazione
ciao
Peppe
matrizPZ
buona giovanni, giusto l'orizzonte al centro. Proverei a togliere quell'intruso di canna solitaria che disturba un po'.

Ciao Massimo
Crisbisc
Molto bella e moooooooooolto rilassante, complimenti

Cristian
Patrizio Gattabria
E' un'ottima foto..solamente si vede, nella foto ingrandita, un leggero alone bianco che si nota, superiormente, sopra le colline e sopra il monte in lontananza..probabilmente dovuto ad una eccessiva conversione in CS5?

Un saluto
Patrizio
sinclair_gio
QUOTE(joutrek @ Apr 19 2012, 10:33 PM) *
complimenti ottima foto esguita alla perfazione

Grazie, Peppe. Contento ti sia piaciuta.

QUOTE(matrizPZ @ Apr 19 2012, 11:58 PM) *
buona giovanni, giusto l'orizzonte al centro. Proverei a togliere quell'intruso di canna solitaria che disturba un po'.

Ci avevo pensato, ma poi ho deciso di lasciarla. Quella canna solitaria sembra traguardare il monte sullo sfondo contribuendo a dare una minima, infinitesima, traccia di profondità all'immagine in questa immaginaria diagonale. Almeno così l'ho vista, ma sicuro che potrei sbagliarmi.

QUOTE(Crisbisc @ Apr 20 2012, 08:13 AM) *
Molto bella e moooooooooolto rilassante, complimenti

Grazie anche a te, Cristian. Sono nella fase rilassamento, con la prossima proverò ad essere più incisivo.

QUOTE(Patrizio Gattabria @ Apr 20 2012, 08:49 AM) *
E' un'ottima foto..solamente si vede, nella foto ingrandita, un leggero alone bianco che si nota, superiormente, sopra le colline e sopra il monte in lontananza..probabilmente dovuto ad una eccessiva conversione in CS5?

In effetti è così, e ti ringrazio per la minuziosa attenzione che hai dedicato al mio scatto. Ho dovuto aprire le luci per evidenziare le striature rossastre del cielo agendo sull'intera immagine, e non su una maschera di livello relativa solo alla parte superiore, per accentuare in modo uniforme queste cromie sia sul cielo che nel suo riflesso sull'acqua. Probabilmente sarò stato eccessivo credendo invece di essere stato moderato. Un saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.