Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
DighiPhoto
Ebbene sì, è arrivato l'atteso momento: intorno a me c'è una tensione, un'ansia, un'agitazione indescrivibile; io invece a cosa penso? A guardare i fotografi presenti in sala, ad osservare come scattano, la loro attrezzatura e a leggermi questo forum dall'iPhone! Io comunque per oggi ho il mio fotografo ufficiale professionista...! Da buon nikonista è inconcepibile che debba passare tutto il tempo a prendermi in faccia delle flashate canon!! Ma dai! =) Almeno che siano nikoniane! Ah già, oggi mi devo laureare! Alcool a volontà per tutti, servitevi!
gmeroni
Congratulazioni, a febbraio mi son laureato anche io e mi son portato il mio fotografo di fiducia, peccato che era Canonista e quindi mi sono "abbronzato" con la luce Canon!! hahahah

In xxx alla balena wink.gif
Paolo Rabini
In bocca al lupo!
e mille auguri per il futuro, goditi questa giornata
Paolo
Rashomon
In bocca al lupo! Goditela!

Stefano.
lhawy
ma se mancano ancora 2 ore......sei sicuro che la previsione del titolo sia giusta? messicano.gif
ricdil
In bocca al lupo. Dicci in cosa ti laurei e come minimo posta qualche foto. messicano.gif

Riccardo.
DighiPhoto
Crepi il lupo ragazzi e che la balena la molli bella forte! Abbronzato da luce canon? Unica soluzione: doposole Nikon Italia! Quest'aula magna sembra una discoteca! Arrivano flash da tutte le parti! Ragazzi, qui ci sono dei 18-200 Tamron...! Il mio fotografo avrà: 2 D700, 24-70 e 80-200 + 2 SB900! Insomma, passerà inosservato!
Luca C.
Aspettiamo il messaggio "due ore fa mi solo laureato!"

In bocca al lupo

Luca

ps: In che cosa ti laurei? Dove? Con che tesi?
Maurizio.lb
In bocca al lupo...anche se mi sembra sei interessato piu' ad altro wink.gif
Ciao
Mau
DighiPhoto
In Economia a Novara all'Università del Piemonte Orientale. Tesi sul credito al consumo! "Come comprare un 600 f/4!" No va be dai, proprio così no ma ci siamo vicini! Tra un po' è meglio che incominci davvero a pensare alla laurea! Vado ragazzi! A presto!
rabippo
In bocca al lupo!
e tanti auguri...

Daniele
bergat@tiscali.it
Auguri a un altro giovane che si laurea Pollice.gif
VINCENZOLI
Complimenti, mi raccomando mentre ti laurei non pensare troppo alle foto e all'attrezzatura NIKON hehehehehehe.


messicano.gif Pollice.gif guru.gif
ffrabo
tanti auguri ragazzo, qualche mese fà si è laureato il mio piccolo, io ero oltre che il padre anche il fotografo.
Per regalo ha voluto una D90 + 18-105, promette bene come pasione.
Franco_
Congratulazioni ragazzo... ti stai laureando proprio in questi momenti Pollice.gif
Simone Cesana
congratulazioni!! facci sapere poi come è andata!! smile.gif
simone_chiari
dottore come è andata? messicano.gif
ciao
Simone
omysan
Dottore complimenti ^_^

ogni volta che leggo post del genere ripenso alla mia... a stento ho trattenuto le lacrime
primo morandini
Felicitazioni vivissime.
Ti faccio tanti auguri per il tuo futuro, ne avrai bisogno.

DighiPhoto
È fatta! Tutto è andato alla grande.
Una soddisfazione enorme: durante il mio discorso non volava una mosca, l'intera commissione e tutta la sala erano completamente in silenzio, una situazione unica ed incredibile!
Fino a pochi attimi prima di salire sulla postazione parlavo col mio fotografo, ovviamente di fotografia e di belle ragazze: che sia stata l'arma vincente? Insomma, tempo per agitarmi per la tesi non ne ho avuto! Un vero pazzo, lo so!

Da oggi: DOTTORE! Yahooooooooooo!
Giacomo.terra
Grandissimo!!!
Grandissimo!!!
Grandissimo!!!

Offri da bere ovviamente biggrin.gif
Willyambo
Complimentissimi "dutur" Pollice.gif !!

.....da oggi.

In bocca al lupo.
William
Alessandro Castagnini
Congrats!!!
La parte facile è andata, ora arriva quella difficile...trovare un lavoro in questo "belpaese (galbani)" :(

In bocca al lupo per questo wink.gif
89stefano89
ah congratulazioni!!! biggrin.gif
Maurizio.lb
Congratulazioni!!
Io prendo volentieri cornetto e cappuccio smile.gif
Mau
DighiPhoto
Grazie ancora a tutti e colazione con capouccino e cornetto offerta per chi la desidera. La più grande soddisfazione che provo è quella di essere riuscito a conseguire il titolo di laurea nei tempi giusti nonostante sia molto preso ed occupato per il lavoro. Ci sono stati periodi che studiavo dalle 5.30 alle 7.00 del mattino e dalle 18.30 alle 19.00 la sera, non facile...specialmente certi esami dove non bastava studiare e ripetere... Tornando alle cose "serie!": gli scatti non li ho ancora visti; il mio fotografo mi ha detto: "ci penso io!" Come non fidarsi di un amico...? Ho già intenzione di stampare le più belle e poi farmi un photobook con tutte le foto. Regali ricevuti: una valigetta da lavoro e l'iMac 21,5"... Ma il regalo più bello me lo sono già fatto io...La laurea! E l'altro me lo farò tra un paio di mesi...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.