Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
luca.uli
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 218.2 KB
Marco Vegni
Ciao Luca, mi piace questo scatto. Ottima la composizione con gli scogli che proiettano lo sguardo verso il tramonto.
Si nota un pò l'utilizzo del GND, oppure la doppia esposizione (non so come hai lavorato su questo scatto) quindi la prossima volta dacci un occhio in più smile.gif.
Rimane, comunque, uno scatto bello.

un salutone
smile.gif
Marco
bruco82
QUOTE(Marco Vegni @ Apr 19 2012, 08:47 AM) *
Ciao Luca, mi piace questo scatto. Ottima la composizione con gli scogli che proiettano lo sguardo verso il tramonto.
Si nota un pò l'utilizzo del GND, oppure la doppia esposizione (non so come hai lavorato su questo scatto) quindi la prossima volta dacci un occhio in più smile.gif.
Rimane, comunque, uno scatto bello.

un salutone
smile.gif
Marco


_Ciao Luca...concordo molto bella ma si nota troppo la doppia esposizione soprattutto sullo scontornamento dello scoglio...

ciao
Luca
gabriele mannelli
concordo con le osservazioni di chi mi ha preceduto...
comunque se riprovi con delle accortezze maggiori sono sicuro che ne esce un gran scatto perchè la composizione e lo scenario sono davvero notevoli!!!
Max Lucotti
bella composizione, ma non riesco a convincermi degli scogli blu, con l'acqua rosa. wink.gif

Ciao

Max
AndreaSixty
Concordo, gran bello scatto, gran profondità, con qualche dettaglio migliorabile in pp....

Andrea
cobbretto
BELLISSIMA
luca.uli
grazie.gif a tutti.... molto apprezzati i vs. suggerimenti


saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.