Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
megthebest
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
17mm
f/8
1/30
Iso 100
Polarizzatore, mano libera

Critiche e commenti come al solito graditissimi!
Grazie
Max
cunta
che pace che mi da,
molto bella complimenti

Fabio
grazianoguerini
Bellissima! qua in Ungheria sono circondato da questi campi, sono un bellissimo paesaggio

Ciao
NikFly
Ciao Massimo,

Bella ma poco nitida, almeno sul mio monitor, forse la compressione web..?

A presto, smile.gif
Stefano
megthebest
grazie Fabio, Graziano, stefano

@stefano: è la compressione.. d'altronde ho caricato un file da 300Kb per una dimensione di 900°500 px.

L'originale da 16Mpixel è tutt'altro..

Grazie ancora.

Massimo
DAP
ciao meg,,,,,la scena che hai notato è certamente bella....la mia pignoleria è questa:...Avrei dato meno spazio alla fascia sotto dove domina il verde del fogliame a vantaggio di più cielo,praticamente il profilo collinare l'avrei adagiato un poco più in basso,sotto la linea centrale......lo sò,è canonico,ma per questo tipo di immagine credo che rimanga la scelta ideale........credo !!ciao
megthebest
QUOTE(DAP @ Apr 19 2012, 08:04 PM) *
ciao meg,,,,,la scena che hai notato è certamente bella....la mia pignoleria è questa:...Avrei dato meno spazio alla fascia sotto dove domina il verde del fogliame a vantaggio di più cielo,praticamente il profilo collinare l'avrei adagiato un poco più in basso,sotto la linea centrale......lo sò,è canonico,ma per questo tipo di immagine credo che rimanga la scelta ideale........credo !!ciao

Grazie Dap.
proverò a seguire le tue indicazioni e quelle degli altri.. ripasserò per quel campo nei prossimi giorni e vedrò di tirar fuori qualcosa di meglio!

Max
sticama
bella, con un cielo piu interessante sarebbe stata bellissima.
serico
bella composizione. MOlto gradevole da guardare. Sergio
maxx1973
Ciao Massimo, ben ritrovato smile.gif


Complimenti per la bellissima foto.


Massimo
megthebest
grazie a tutti ragazzi!!
Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.