Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aldosartori
Ciao ragazzi,
credo che questo soggetto sia già stato ripreso da qualcuno in passato ma non ne son sicuro, visto ieri a Moncalieri e mi è venuto in mente questo titolo.
Preciso che le foto alle foto non andrebbero fatte e mi scuso, ma mi faceva sorridere e ho pensato di allietare il forum smile.gif
Il cartellone è stato raddrizzato, è il punto di ripresa che da questa "direzione"
C/C se volete come sempre e come sempre sarà gradito ogni tipo

Grazie
Aldo


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 553.9 KB
stefanos1
Ciao Aldo
Secondo me manca un soggetto da contrapporre all' immagine
Ciao Saluti Stefano
milliondollar
Ciao Aldo,

Vista così sinceramente mi dice poco. Concordo con Stefano, manca o una figura umana o comunque una parte di contesto di cosa ci sta attorno.

Mat
Fabio Chiappara
Ciao Aldo,
ci fosse stata una persona che guardava la foto sarebbe stata molto più bello.

Fabio
sirser
Ciao Aldo, quoto chi mi ha preceduto,ci fosse stato un "omino" magari un poco curvo che sbirciava....
scherzo ehh (che perverso)

Ciao
Sergio
marco_boz
Ciao Aldo!.. la foto è sicuramente ben eseguita, ma per rendere la cosa ancora più interessante, mi accodo al consiglio degli altri amici! wink.gif

Un Salutone Aldo!

Marco
aldosartori
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
e infatti la prima volta che l'ho vista c'era una persona che guardava eheheheheh
Grazie a tutti come sempre e non me ne voglia il primo autore che immortalò lo stesso cartellone tempo addietro.

Aldo
DiBRISCO
ti riferivi a questo?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 578.2 KB
aldosartori
Ogni riferimento a cose e persone è puramente CASUALE tongue.gif
Max spero non ti abbia dato noia. Volevo in via del tutto "subliminale" farti vedere che bene o male bazzichiamo gli stessi posti. Mi sono ricordato del tuo scatto e volevo "emularti".
Tra l'altro sta piazza è veramente bella! Salendo si arriva, costeggiando la chiesa, al piazzale del castello di Moncvalieri.
Bellissima zona!

Ciaoooooo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.