Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
gian_dudu
Qualche immagine da un tour fatto sul lago Maggiore , un saluto a tutti ... smile.gif


Uno scatto dal battello ...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 473.3 KB

un'osteria molto particolare ...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 481.9 KB

un negozietto coloratissimo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 376.7 KB





aldosartori
mi piacciono le comp, ma non riesco a capire se apprezzo o non quiesto tipo di PP....
Comunque buone smile.gif
Aldo
sirser
Belli gli scorci ripresi originale la seconda,ma come dice Aldo una P.P. molto particolare oserei inusuale ,ovviamente è un'opinione molto personale che nulla toglie alla volontà dell'autore

Ciao
Sergio
DAP
io penso che questa incisività sui toni,sulla saturazione,non facciano altro che rendere simpaticamente o gradevolmente "pittorici" degli scorci "comuni ma che ben si prestano ad essere esaltati dal potenziale di intervento che abbiamo oggi a disposizione e che ben fungono da divertenti prove di laboratorio smile.gif
gian_dudu
Grazie Aldo smile.gif
Grazie Sirser smile.gif
Grazie Dap smile.gif
Di solito , le foto fatte in gita non mi soddisfano mai pienamente , c'e'
sempre qualcosa che manca , per creare interesse o dare spessore agli scatti , qui entrano in ballo i miei studi artistici , che purtroppo alle volte fanno a pugni con l'immagine fotografica , in questo caso , come intuito da DAP
e' subentrata la vena artistica , cosi' ho aumentato la scala tonale dei colori
saturandoli un po' di piu', applicando di seguito , un filtro soft e una vignettatura
ai margini non aggressiva . Questo lavoro in p.p. ha creato dubbi anche
in me , quindi capisco sia la perplessita' Di Aldo che quella di Sirser , d'altronde
penso che tutti coloro che frequentino il forum , siano alla ricerca di miglioramenti
personali , l'unica maniera per ottenerli e' confrontandosi , nel pieno rispetto
delle opinioni quali esse siano . un cordiale saluto ...
Mauro Va
ciao Antonio una PP veramente interessante.....che si presta a questo genere di scatti

ciao Mauro
gian_dudu
Grazie Mauro , per il passaggio e il tuo parere .. un saluto ..
ANTONIO ...
Patrizio Gattabria
Buone queste foto quasi 'immaginate'..con questa insolita conversione quasi pittorica acquarellata..

Un saluto
Patrizio
gian_dudu
Ciao Patrizio , proprio vero , in trasposizione , nell'immagine , involontariamente o no ,
c'e' sempre un pezzettino di noi . L'acquarello e' una delle mie tecniche preferite . smile.gif
un saluto ...
ANTONIO.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.