Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
robym73
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio, non ho trovato una discussione simile e ho pensato di inserirne una qui trattandosi di un evento.
A novembre dovrei sposarmi, essendo per noi un giorno importante vorremmo che un bravo fotografo possa immortalare tutti i bei momenti della giornata, ma soprattutto che riesca, con le sue fotografie, ad andare oltre... che sappia cogliere le emozioni, vorremmo affidarci a qualcuno che conosca davvero il suo mestiere.
Io vivo a Catania, sapreste consigliarmi dei nomi per visionare dei lavori e andare a colpo sicuro?
Grazie a tutti
buzz
Ciao, io faccio questo lavoro ma non mi sembra giusto scavalcare un collega di zona o usare il forum per fare pubblicità.
Il consiglio che ti posso dare è quello di girare e vedere in base ai lavori proposti quelli che più si avvicinano al tuo/vostro gusto e scegliere anche in base al budget.
ziofabri
QUOTE(robym73 @ Apr 17 2012, 04:37 PM) *
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio, non ho trovato una discussione simile e ho pensato di inserirne una qui trattandosi di un evento.
A novembre dovrei sposarmi, essendo per noi un giorno importante vorremmo che un bravo fotografo possa immortalare tutti i bei momenti della giornata, ma soprattutto che riesca, con le sue fotografie, ad andare oltre... che sappia cogliere le emozioni, vorremmo affidarci a qualcuno che conosca davvero il suo mestiere.
Io vivo a Catania, sapreste consigliarmi dei nomi per visionare dei lavori e andare a colpo sicuro?
Grazie a tutti

prova a vedere qui www.anfm.it se qualche fotografo della tua zona soddisfa i tuoi criteri
robym73
Grazie mille a tutti per i preziosi consigli!
Giorgio Baruffi
facendoti gli auguri e confermando la scelta di un fotografo ANFM (associazione della quale faccio parte anche io) ce ne andiamo al bar, offri tu ovviamente!!! biggrin.gif
gambit
consiglio questi
Alessandro Castagnini
Fantastici gl'inglesi biggrin.gif
micki.cen83
QUOTE(gambit @ Apr 20 2012, 11:49 PM) *
consiglio questi



Ah,però!!!La prima volta che prendevano in mano una macchina fotografica questi qui!?!!Fantastici proprio!!! dry.gif rolleyes.gif
buzz
mai visto nulla di più sbagliato! Nemmeno le foto degli invitati sono così tremende!
salvo 1977
Io un consiglio te l'ho posso dare !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.