Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Giorgio Baruffi
direi, se siete daccordo, di aprire dei thread dedicati ai luoghi che visitiamo e scopriamo assieme, inizio io con la giornata odierna, poi magari chiunque dovesse andarci, potrebbe postare le foto qui...

stessa cosa invito a fare anche gli altri, magari con qualche informazione sul luogo...


VALLI DI MIRANDOLA (MO)


Per gli amanti della fotografia naturalistica è un MUST! Luogo davvero splendido, immenso, a portata di auto in molti posti, assolutamente da visitare spesso!

ed ora gli scatti, i miei arriveranno più tardi, ma se qualcuno dei miei compagni di merende di oggi (Andreotto, Giuliano Savioli, Fabio Micro ed un nuovo acquisto del forum, Giuliano anche lui) è già pronto, avanti, qui è il posto giusto...

andreotto
Giorgio compagni di merenda mica tanto, stavolta abbiamo saltato il pranzo......... biggrin.gif
user posted image
Buone foto a tutti andreotto
P.s ringrazio tutti quanti per la piacevolissima giornata da replicare appena possibile visto che il posto merita assolutamente una visita più accurata


carlmor
Bellissimo il regolo Andrea guru.gif
ma non potevate abitare un po' più vicino a varese mad.gif
carlo
Giuliano Savioli
Luoghi stupendi queste valli, meritano veramente di essere riviste

user posted image


mauri61
Molto bello il regolo e l'airone guardabuoi di questa stagione, complimenti e continuate smile.gif peccato non essere potuto venire causa lavoro, speriamo la prossima
Ciao Maurizio
micro
posto qua le alcune foto fatte oggi nelle valli di Mirandola assieme a grandi amici

Albanella reale,così mi ha corretto giustamente Calmor

user posted image

user posted image

immagini già postate in only birds

ciao
micro
Giorgio Baruffi
poi arriva Andrea e mi frega, però a me non dispiace... biggrin.gif

user posted image
micro
Giorgio,molto bella


mentre venivo via ho incrocato molti rapaci,2 in particolare il primo subito fuori dall'oasi,una poiana,appollaiata su un palo ,non ho fatto in tempo a fermarmi che ha preso il volo,poi la seconda quasi a casa,molto vicina quasi come la wanda di Giuliano,ma anche qui ho accostato,una macchina mi ha superato e il rapace si è involato mad.gif
queste valli bel posto ,anche se mi sono costate un flash!!

io in mezzora ci arrivo biggrin.gif
ciao
micro
Giuliano Forghieri
OK... mi presento: mi chiamo Giuliano anche io e sono felice di aver incontrato cotanti fotografi/naturalisti oggi a Mirandola.

Un caloroso saluto a GiorgioBS, Andreotto, Giuliano Savioli e Micro!

Dato che vado ancora a pellicola le mie foto di oggi saranno pronte la settimana prossima, nel frattempo vi mostro un tarabuso fotografato proprio a Mirandola, ma qualche settimana fa.

Ciao
Giuliano
vecchiobart
Accidenti un peccato non esserci.
Complimenti a tutti per le belle foto. guru.gif

Benvenuto al nuovo Giuliano.Se incomincia cosi',col nome che si ritrova,abbiamo fatto un altro ottimo acquisto.

Continuate a postare e buona serata
antonio
andreotto
Ciao Giuliano anche lui benvenuto e ottimo debutto
Buone foto a tutti andreotto
Danilo Bassani
ottimi scatti,peccato non esserci stato.

ciao danny
Danilo Bassani
QUOTE
OK... mi presento: mi chiamo Giuliano anche io e sono felice di aver incontrato cotanti fotografi/naturalisti oggi a Mirandola.



benvenuto.

ciao danny
Fabio Blanco
Azz che posto ricco... mi ci ficco... prima o poi.

Quando ero al telefono con te Andrea avevo capito che eri entusiasta del posto, ma non credevo che vi fosse tutto questo ben di Dio.
Bravi wink.gif

Un benvenuto al "nuovo" Giuliano.
andreotto
Giorgio sinceramente il falco non mi è venuto un granchè posto questa poiana o albanella....
user posted image
Buone foto a tutti andreotto
Gianluca Cecere
ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif Complimenti a tutti! bellissime foto Pollice.gif

Ciao,
Gianluca
micro
Ciao Giuliano benvenuto nel forum,grazie per le informazioni di oggi,e visto che siamo concittadini,ti mando il mio numero di cellulare(x MP),nel caso si voglia fare un'uscita assieme

bella foto

ciao
micro-fabio
Giuliano Savioli
Ciao Giuliano
un caloroso benvenuto!
Grazie per la compagnia e per la pazienza che hai avuto nei nostri confronti!

Giuliano
Giuliano Forghieri
QUOTE(micro @ Jan 4 2006, 11:44 PM)
Ciao Giuliano benvenuto nel forum,grazie per le informazioni di oggi,e visto che siamo concittadini,ti mando il mio numero di cellulare(x MP),nel caso si voglia fare un'uscita assieme
*



Preso nota e risposto!

A presto

QUOTE(Giuliano Savioli @ Jan 5 2006, 07:21 AM)
Grazie per la compagnia e per la pazienza che hai avuto nei nostri confronti!
*



Guarda... la compagnia è stata piacevolissima, al di sopra delle aspettative... mi sono veramente divertito (niente male la scena dei cinque "guerrieri" che mitragliano i poveri regoli...) e spero che ci si possa incontrare di nuovo quanto prima.

L'unica cosa che è mancata è stata il pranzo (certo che abbiamo dimostrato una bella resistenza, eh?), ma ci rifaremo un'altra volta...

Grazie a tutti per l'accoglienza e i complimenti.

Ciao
Giuliano
Davide_C
QUOTE(andreotto @ Jan 4 2006, 10:54 PM)
Giorgio sinceramente il falco non mi è venuto un granchè posto questa poiana o albanella....
...IMG...
Buone foto a tutti andreotto
*



Bellissime foto, complimenti a tutti !! Pollice.gif
Andreotto, l'hai chiamata per farti fare un sorriso e guardare in macchina??? BELLISSIMA !! guru.gif
micro
ecco la nutria rompighiaccio,era forte ,avanzava di 5/6 cm sul ghiaccio,la lastra non era spessa e crak giù nell'acqua,così ha fatto cira un metro,poi il ghiaccio
dei fossi ha inziato a scioglersi,facendo gran rumore,ha pensato bene di ritirarsi


ciao
micro
micro
ecco un po' di Folaghe

user posted image


ciao
micro
andreotto
I nostri nuovi amici Giuliano e la moglie
user posted image

Per l' identificazione di questa specie chiedo aiuto, posso solo dire che pur vivendo in solitudine spesso si riuniscono in branchi e socializzano subito.......
user posted image
Buone foto a tutti andreotto
andreotto
Chi la d200 l' ha già tra le mani e sogna........
user posted image

e chi sogna la data di arrivo presso il negoziante
user posted image
Buone foto a tutti andreotto
Giorgio Baruffi
e questi due cacciatori??? biggrin.gif

user posted image
robben
Ma porca *****... sparisco dal forum 3 giorni, e che mi combinate?! Un ritrovo proprio dietro casa...
Spero di esserci alla prossima!!! Ciao a tutti
Giorgio Baruffi
pensa che ti abbiamo anche nominato Robben!

ecco un atterraggio difficile, sul ghiaccio...

user posted image
Giorgio Baruffi
e l'incredibile scenario che si presentava sui laghetti, a tratti ghiacciati, al calar della sera...

spettacolo davvero magico...

user posted image
Giorgio Baruffi
c'era anche chi cacciava dall'alto, bellissime le evoluzioni che ci mostrava, come incredibile la reazione degli altri "abitanti" del luogo...

user posted image
Giorgio Baruffi
la caccia prosegue anche sopra la vegetazione...

user posted image

beh, direi che io ho dato, ora sotto ai miei compagnucci di merende... biggrin.gif
micro
Giorgio,molto belle la prima e la terza sono le mie preferite

ultimamente sono sempre costretto a venir via prima mad.gif ,la prossima volta organizzo io così sono sicuro di restare fino alla fine!!

ciao
Fabio
andreotto
Un gruppo di pavoncelle.....
user posted image
Buone foto a tutti andreotto
P.s che ne dite di una replica sabato o domenica?
morgan
QUOTE(andreotto @ Jan 5 2006, 09:33 AM)
Per l' identificazione di questa specie chiedo aiuto, posso solo dire che pur vivendo in solitudine spesso si riuniscono in branchi e socializzano subito.......
user posted image
Buone foto a tutti andreotto
*


Complimenti a tutti per le foto, come al solito molto belle....ma questa poi....specie "Nikonisti" laugh.gif laugh.gif

Franco
micro
Ecco ancora lo stesso gruppo di folaghe che torna verso l'acqua

user posted image



ritornarci,per me va bene,ho guardato le previsioni del tempo sembrerebbe meglio Domenica,a Voi l'ultima sentenza

ciao
micro
spg57
Ragazzi foto stupende! guru.gif Complimenti
Mi comincia proprio a piacere questo tipo di fotografia. smile.gif
andreotto
Visto che la d200 era stata sequestrata ho scattato con.....
user posted image
Buone foto a tutti andreotto
carlmor
Begli scatti ragazzi
complimenti
e benvenuto al nuovo giuliano
Carlo
Giuliano Savioli
user posted image

OK mi "regolo" anche io nonostante i rami AF OK! wink.gif

D200+300
mauri61
Se si fa Domenica 8 ci sono, complimenti a tutti per le bellissime foto
Ciao a tutti Maurizio
andreotto
Bè Giuliano direi che ti sei "regolato" bene anche se da te (dopo la foto dei tre martini ) mi aspettano uno scatto con almeno 7/8 regoli biggrin.gif biggrin.gif
user posted image
Buone foto a tutti andreotto
micro
Andrea, guru.gif guru.gif
chelydra
Se non è a numero chiuso mi aggregherei...influenza permettendo visto che stasera ne ho qualche avvisaglia!!!
F.
Giuliano Savioli
anche questi tipi si possono incrociare
micro
QUOTE(chelydra @ Jan 5 2006, 08:47 PM)
Se non è a numero chiuso mi aggregherei...influenza permettendo visto che stasera ne ho qualche avvisaglia!!!
F.
*



chelydra,non è a numero chiuso,se vieni siamo molto contenti,questo vale anche per altri amici che volessero partecipare!!


ciao
micro
andreotto
QUOTE(micro @ Jan 5 2006, 09:13 PM)
chelydra,non è a numero chiuso,se vieni siamo molto contenti,questo vale anche per altri amici che volessero partecipare!!
ciao
micro
*


Non posso che dire:concordo
Buone foto a tutti andreotto
Giuliano Forghieri
Maledizione... nel weekend sono precettato... dry.gif forse faccio un salto rapido sabato mattina...

Andrea: grazie per le foto... però quella dei quattro esemplari di Nikonistus Vulgaris è storta... blink.gif

Ciao
G. a. l.
carlmor
No giuliano è un difetto della specie in questione
gli esemplari devono bilanciare il peso delle attrezzature fotografiche che tengono sempre nella mano destra:D
e quando non le hanno in mano mancando il contrappeso pendono a sinistra biggrin.gif
carlo
andreotto
Allora siamo giunti alla conclusione di trovarci domani mattina Sabato 07/01/2006
appuntamento al casello di Reggiolo Rolo verso le 8.30
user posted image
Buone foto a tutti andreotto
Giorgio Baruffi
beh, certo che siete dei diavoli tentatori però...

8.30?

accidenti, mi tocca fare un'altra levataccia... biggrin.gif
andreotto
Abbiamo deciso di trovarci presto perchè altrimenti Micro ci frega tutte le "prede" biggrin.gif
user posted image
Buone foto a tutti andreotto
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.